Home » Make Up » Occhi » Marc Jacobs Twinkle Pop! Ombretto stick
Occhi

Marc Jacobs Twinkle Pop! Ombretto stick

Nel ricco panorama di bellezza firmato Marc Jacobs, un prodotto assolutamente interessante da provare è l’ombretto in stick Twinkle Pop.

Buon pomeriggio a voi, ragazze, e un buon Giovedì, oggi vi mostrerò più da vicino l’eye stick firmato Marc Jacobs, un ombretto cremoso facile da applicare e dalle caratteristiche molto particolari.

Inizio col dire che il trucco firmato Marc Jacobs mi piace moltissimo. Ho avuto modo di provare già alcuni prodotti, dal rossetto allo smalto, passando per l’eyeliner, e devo dire che la qualità c’è.

In uno degli incontri tematici SEPHORA dedicato al brand, ci hanno anche spiegato che MJ investe molto in ricerca e qualità, per realizzare un make up che sia di livello pari a quello professionale.

Gli ombretti stick Twinkle Pop si caratterizzano per un astuccio tutto particolare, fatto come una matita. All’interno, ruotando la parte nera, lo stick di ombretto da applicare direttamente sulle palpebre senza bisogno di usare il pennello.

La caratteristica che maggiormente mi ha colpito di questo ombretto è l’incredibile freschezza che lascia sulle palpebre in fase di applicazione. Una sensazione mai provata con nessun prodotto occhi cremoso.

Twinkle Pop di Marc Jacobs ha una consistenza a metà strada tra un gel e una crema, una texture tutta particolare che scorre piacevolmente rilasciando un colore pieno e intenso.Marc Jacobs beauty

IMG_20160217_200158IMG_20160217_200242La sua formulazione così fresca ha un deciso effetto anti-fatica, motivo per cui questo ombretto è in breve tempo diventato uno dei miei preferiti in assoluto!

Dona luminosità e brillantezza allo sguardo e la sua formula è pensata per essere facilmente modulata e sovrapposta in base al look che si desidera ottenere, dal più delicato e minimal al più intenso e drammatico.

Mi piace per tanti motivi:

  1. è comodo da portare in borsetta
  2. si usa facilmente senza pennello, per cui è praticissimo fuori casa
  3. aiuta il mio sguardo a sembrare meno affaticato, anche nel corso della giornata.

Twinkle Pop di Marc Jacobs è la mia scelta quando viaggio, quando ho poco spazio in valigia e posso scegliere un solo prodotto occhi da portare oltre alla matita e al mascara.

La sua durata è spettacolare anche senza primer, dura egregiamente tutto il giorno senza dissolversi, senza andare nelle pieghe della palpebra mobile, senza colare via.

E’ un’ottima base per ombretti in polvere tono su tono ed è perfetto anche per dare luminosità alla rima inferiore dell’occhio.

La tonalità che vedete in questo post si chiama “Stardust” ed è un grigio intenso e brillante.

Twinkle Pop di Marc Jacobs costa 29,50 € in esclusiva SEPHORA.

Il mio consiglio? Provatelo, non potrete più farne a meno!

Carly.

 

 

Tag

Lascia un commento

0 risposte a “Marc Jacobs Twinkle Pop! Ombretto stick”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent

Post più condivisi

Post più letti