Home » Make Up » Occhi » Essence Lash Princess False Lash Effect Mascara [Review]
Occhi

Essence Lash Princess False Lash Effect Mascara [Review]

Buongiorno ragazze e buon Lunedì a tutte! Iniziamo la settimana con una recensione su un prodotto uscito da pochissimo: il nuovo mascara Lash Princess di Essence!

Alcuni mesi fa il brand aveva lanciato una prima versione volumizzante di questo mascara, dal packaging uguale ma con i dettagli rosa, al contrario di quest’ultimo verde menta.

image

Anche il nome è lo stesso, Lash Princess appunto, ma cambia l’effetto finale del mascara, che in questo caso è di ciglia allungate e volumizzate, drammatiche, effetto “ciglia finte” insomma.

Io non ho avuto modo di provare la prima versione – che è comunque ancora presente negli stand – ma  da altre review ho notato che i due applicatori sono diversi: il primo è leggermente a cucchiaio, bombato verso il basso, mentre quello della nuova versione è conico, più largo alla base e a punta nella parte esterna.

image

imageContro le mie aspettative, devo proprio ammettere che questo mascara mi piace moltissimo!

È vero, i mascara Essence solitamente sono validi anche rispetto a quello che costano, ma sinceramente non mi aspettavo un effetto simile sulle ciglia!

La consistenza del prodotto è piuttosto densa e pastosa, ma non troppo secca, e questo permette di ottenere ciglia molto nere ed evidenti già con una sola passata.

Il risultato finale è di ciglia molto lunghe e folte, ben separate e senza grumi, ma allo stesso tempo intense e piene.

Di certo non è il vostro mascara se cercate un effetto naturale e discreto, ma se come me amate “caricare” le ciglia per definire e aprire lo sguardo, è davvero un ottimo alleato.

Insomma, per me questo mascara è stato davvero una scoperta, lo uso tutti i giorni con grande soddisfazione e non credevo di poter raggiungere un risultato così da un mascara low cost (come tutti i mascara Essence, il prezzo è fra 3-4 euro).

Promosso a pieni voti!

Avete provato alcuni dei nuovi mascara Essence?

Baci, Gloria.

Lascia un commento

0 risposte a “Essence Lash Princess False Lash Effect Mascara [Review]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *