Questa sera voglio parlarvi di un gloss carinissimo che ho ripescato proprio stamattina dal mio cestino dei rossetti.
Si tratta di un prodotto economico che mi piace molto e mi mette subito allegria con il suo colore rosa confetto.
Lo comprai perchè mi colpì moltissimo il nome, che per un gloss trovo azzeccatissimo: “Stay with me“!
Come fosse una supplica.
“Ti prego, gloss colorato, non fare come il 90% dei gloss, non andartene subito!”.
Sono disponibili in 6 tonalità, io ho scelto un classico rosa baby perfetto praticamente con ogni abbinamento di trucco occhi e di smalto.
La consistenza è molto densa, quasi appiccicosa, e questo fa sì che vada applicato con parsimonia, altrimenti quando parlate crea una serie di fili tra il labbro superiore e quello inferiore in pieno stile “bava alla bocca”.
Tuttavia, una volta tenuto a mente questo consiglio, è un prodotto molto buono, che colora delicatamente le labbra e che obiettivamente resta su per un bel po’ di ore.
Sicuramente di più della media dei gloss, che economici o di lusso hanno questo limite, intrinseco alla loro natura traslucida.
Il profumo è delicatissimo e quasi impercettibile, non amo i prodotti profumati e non lo avrei sopportato se fosse stato di più di un accenno di vaniglia.
L’applicatore in spugna è molto particolare.
E’ come se fosse “strizzato” al centro, in modo da abbracciare completamente e con grande facilità la particolare forma delle nostre labbra.
Il costo è molto contenuto: non lo ricordo con precisione ma è sicuramente sotto i 3 euro, 2.99 se non sbaglio, per 4 ml di prodotto.
Parlandovi di questo prodotto ho pensato che nei prossimi giorni vi farò un bel post sui miei gloss preferiti e nel frattempo mi potreste dire quali sono i vostri nello spazio commenti!
Buona serata, dalla vostra Esteta preferita!