Buon pomeriggio ragazze e buon Venerdì a voi!
Oggi vi parlerò più nel dettaglio di un prodotto occhi che sto usando tantissimo in questo periodo, un prodotto scoperto 2 mesi fa e che è stato una vera e propria rivelazione: il kajal occhi EuPhidra.
Vi ho già dato alcuni accenni su questo prodotto in almeno 3 miei post, quando ho parlato del Beauty Blogger Day EuPhidra, quando vi ho mostrato la gift bag che ci è stata regalata proprio in quell’occasione e nel TAG “My summer essentials make up edition”.
Uso questo matitone da un buon mese e mezzo, ogni giorno, e devo dire che la sua qualità è davvero ottima!
La speciale punta di questo must occhi è la sua carta vincente: sottile e spessa al tempo stesso, consente di modulare e modellare il tratto a seconda delle diverse esigenze.
E così si potrà utilizzare solo sulla rima inferiore per intensificare lo sguardo, o anche sfumato sulla palpebra per uno smokey eyes a lunga tenuta.
Il tratto è preciso e senza incertezze: non sbava, non cola, e resiste egregiamente alla lacrimazione oculare, una caratteristica che non tutte le matite occhi possono vantare. Inoltre è pastoso al punto giusto, quel tanto che basta per poterlo sfumare senza però aver la sensazione di lavorare il burro!
Il colore è un nero intenso e brillante.
La punta si conserva perfettamente utilizzo dopo utilizzo, senza consumarsi eccessivamente e senza bisogno di doverla appuntare continuamente.
All’interno della confezione di vendita, per ottenere sempre la punta perfetta, che come vi ho detto è la caratteristica speciale di questo kajal.
Mi piace perchè non necessita di troppi ritocchi nel corso della giornata e non mi crea problemi con le lenti a contatto, una cosa che – avendo gli occhi sensibili – apprezzo particolarmente.
In questo periodo mi piace usarlo in abbinamento al mascara Lash Domination BareMinerals per un look giorno essenziale ma curatissimo al tempo stesso, veloce da realizzare e a prova di afa estiva!
Il costo del matitone kajal EuPhidra + temperino si aggira sui 10 euro, in base al punto vendita, un prezzo assolutamente invitante.
La sua scadenza è di 30 mesi dall’apertura.
Conoscete anche voi questo kajal? E in generale, vi piace usare una matita kajal per i vostri trucchi occhi?
A presto, Carly!
Disclaimer: il prodotto mostrato in questo post mi è stato dato a scopo valutativo dall’Azienda. Non sono pagata per parlarne o mostrare immagini, non sono collegata in alcun modo all’Azienda produttrice e questa review è frutto solo della mia reale esperienza di utilizzo con questo prodotto.