Home » Make Up » Occhi » EuPhidra matitone Kajal review
Occhi

EuPhidra matitone Kajal review

Buon pomeriggio ragazze e buon Venerdì a voi!

Oggi vi parlerò più nel dettaglio di un prodotto occhi che sto usando tantissimo in questo periodo, un prodotto scoperto 2 mesi fa e che è stato una vera e propria rivelazione: il kajal occhi EuPhidra.

EuPhidra - matitone kajal

EuPhidra kajal occhiEuPhidra kajal occhiVi ho già dato alcuni accenni su questo prodotto in almeno 3 miei post, quando ho parlato del Beauty Blogger Day EuPhidra, quando vi ho mostrato la gift bag che ci è stata regalata proprio in quell’occasione e nel TAG “My summer essentials make up edition”.

Uso questo matitone da un buon mese e mezzo, ogni giorno, e devo dire che la sua qualità è davvero ottima!

La speciale punta di questo must occhi è la sua carta vincente: sottile e spessa al tempo stesso, consente di modulare e modellare il tratto a seconda delle diverse esigenze.

E così si potrà utilizzare solo sulla rima inferiore per intensificare lo sguardo, o anche sfumato sulla palpebra per uno smokey eyes a lunga tenuta.

EuPhidra kajal occhi - swatchesIl tratto è preciso e senza incertezze: non sbava, non cola, e resiste egregiamente alla lacrimazione oculare, una caratteristica che non tutte le matite occhi possono vantare. Inoltre è pastoso al punto giusto, quel tanto che basta per poterlo sfumare senza però aver la sensazione di lavorare il burro!

Il colore è un nero intenso e brillante.

La punta si conserva perfettamente utilizzo dopo utilizzo, senza consumarsi eccessivamente e senza bisogno di doverla appuntare continuamente.

All’interno della confezione di vendita, per ottenere sempre la punta perfetta, che come vi ho detto è la caratteristica speciale di questo kajal.

Mi piace perchè non necessita di troppi ritocchi nel corso della giornata e non mi crea problemi con le lenti a contatto, una cosa che – avendo gli occhi sensibili – apprezzo particolarmente.

In questo periodo mi piace usarlo in abbinamento al mascara Lash Domination BareMinerals per un look giorno essenziale ma curatissimo al tempo stesso, veloce da realizzare e a prova di afa estiva!

Il costo del matitone kajal EuPhidra + temperino si aggira sui 10 euro, in base al punto vendita, un prezzo assolutamente invitante.

La sua scadenza è di 30 mesi dall’apertura.

Conoscete anche voi questo kajal? E in generale, vi piace usare una matita kajal per i vostri trucchi occhi?

A presto, Carly!

Disclaimer: il prodotto mostrato in questo post mi è stato dato a scopo valutativo dall’Azienda. Non sono pagata per parlarne o mostrare immagini, non sono collegata in alcun modo all’Azienda produttrice e questa review è frutto solo della mia reale esperienza di utilizzo con questo prodotto.

 

 

Lascia un commento

0 risposte a “EuPhidra matitone Kajal review”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent