Home » Make Up » Occhi » Eyeliner Gucci – Infinite precision liner
Occhi

Eyeliner Gucci – Infinite precision liner

Buon pomeriggio ragazze e un buon inizio di settimana a tutte voi.

Oggi vi mostro più da vicino l’eyeliner Gucci che ho acquistato lo scorso novembre da Aline Profumerie, in occasione di una serata speciale dedicata al make up Gucci.Eyeliner Gucci infinite precision linerCome vi ho già anticipato qui, la cosa che mi ha immediatamente colpito di questo eyeliner è il colore. Io adoro il verde ottanio, e trovo vincente la filosofia Gucci di voler utilizzare per il make up i colori iconici usati nella moda.

Questo eyeliner è uno di quelli contenuti in un piccolo pot analogo a quello usato per gli ombretti cremosi e per l’applicazione richiede l’utilizzo di uno specifico pennellino angolato. Io non sono mai stata troppo brava con gli eyeliner, eppure posso dirvi che con il pennello giusto faccio meno fatica ad applicare un prodotto come questo che non il classico dotato di pennino applicatore.

L’eyeliner Gucci ha una consistenza molto “solida”; lo so, direte voi “ma in che senso solido?”, nel senso che la sua pasta è bella corposa e si stende facilmente anche in un tratto sottile, oltre ad essere perfetto se si vuol ricreare sulla palpebra la linea grafica stile anni ’60.Eyeliner Gucci - infinite precision linerHo acquistato questo eyeliner anche nella speranza di poterlo usare come ombretto, ma devo dirvi che non è molto semplice, almeno per la mia manualità. Purtroppo l’applicazione su una superficie più esteta come quella di tutta la palpebra è più difficoltosa. Certo, non è impossibile, e soprattutto se lo si vuol usare come base tono su tono per un ombretto in polvere è fenomenale, ma diciamo che il suo utilizzo primario è quello di eyeliner ed è in questo modo che offre senza dubbio la resa migliore!

La durata del prodotto è eccellente: appena applicati si fissa immediatamente – quindi, mi raccomando, rapidità nell’applicazione! – e non si muove. Non sbava, non cola, non svanisce, resta sempre perfetto e brillante come appena applicato, donando allo sguardo quel qualcosa in più che solo un eyeliner può dare.

La proposta colore è formata da quattro tonalità: Iconic Ottanio, che è quella che vedete in questo post, Midnight Blue, un blu al confine con il viola, Iconic Black, il classico nero intramontabile, e Cocoa, il marrone strepitoso già provato in versione matita occhi.

Il prezzo è di 31 € per 4 gr di prodotto, in esclusiva da Aline profumerie e nei punti vendita autorizzati Gucci.

Chi di voi si è innamorata di Iconic Ottanio?

A prestissimo, dalla vostra Carly.

 

 

Tag

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *