Home » Cura del Corpo » Tonificazione » Transvital – sistema rassodante idratante in 2 fasi
Tonificazione

Transvital – sistema rassodante idratante in 2 fasi

Rassodare ed idratare, le due parole d’ordine di questo periodo dell’anno!

Io sono una cultrice di tutti quelli che sono i trattamenti rassodanti corpo, perché credo moltissimo nella prevenzione dei problemi e nella cura costante giorno per giorno.

Oggi vi mostro un programma in due fasi firmato Transvital, un brand cosmetico che sfrutta l’avanzata tecnologia svizzera per creare trattamenti altamente efficaci.

Il sistema si chiama Hydra All Around Body Smoother e Hydra All Around Body Cream e prende il nome dai due trattamenti pensati, appunto, per idratare la pelle, eliminare la secchezza e dare tono ed elasticità.

Queste due specialità corpo agiscono in sinergia per donare una sensazione nuova a tutto il corpo, ripristinando il naturale equilibrio idrolipidico della pelle. Arricchiti con composti anti-età dall’altissimo potere antiossidante, questi prodotti contrastano i radicali liberi, favoriscono la produzione di collagene e combattono l’invecchiamento cutaneo e la perdita di tono.

Hydra All Around Body Smoother libera la superficie epidermica dalle cellule morte, donando compattezza, morbidezza e idratazione, mentre Hydra All Around Body Cream si avvale di un pool di principi attivi ad elevato contenuto tecnologico, con un triplice potere idratante, rassodante e anti-age.  Due semplici step per un corpo rinnovato.

Il trattamento esfoliante levigante-rivitalizzante corpo Hydra All Around Body Smoother che, grazie alla sua formulazione microgranulare in morbido gel trasparente, rinnova e tonifica l’epidermide.TransvitalMicrogranuli di Olio di Jojoba garantiscono un’azione esfoliante efficace e delicata. Ammorbidiscono e idratano anche la pelle più disidratata e sensibile. Mandorle dolci dalle proprietà tonificanti e anti-age combattono il rilassamento cutaneo donando morbidezza alla pelle e tonicità ai tessuti. Proteine della seta grazie alle specifiche proprietà idratanti e ammorbidenti, nutrono e rivitalizzano l’epidermide. Estratto di Echinacea, decongestionante naturale, agisce efficacemente contro smagliature e screpolature.

Infine Taurato, derivato dagli acidi grassi del cocco, ha un’azione detergente delicata, non secca la pelle, apporta morbidezza e idratazione, rispetta il PH.
Tubo 200 ml: prezzo 65,50 euro.

L’emulsione corpo Hydra All Around Body Cream a rilascio progressivo e controllato che dona idratazione profonda e allo stesso tempo ripristino del tono e dell’elasticità cutanea.Transvital Body CreamE in più il piacere di una ricca texture e di un delicato bouquet a base di gelsomino, mughetto, rosa, sandalo e muschio, che rimane dolcemente a fior di pelle.

Grazie al “Lift Matrix”, complesso di origine vegetale a base di Ceratonia Siliqua e proteine idrolizzate di germe di grano, si crea una pellicola invisibile che leviga e copre le rugosità della pelle, potenziandone l’elasticità.

Il Lipoplastidine, prezioso concentrato energizzante e rivitalizzante, protegge efficacemente il collagene, per una pelle liscia e tonica.
Vaso 200 ml: prezzo 101,00 euro.

Mi rendo conto che il costo non sia accessibile per tutti ma sono prodotti di altissima qualità, un trattamento una tantum vale la pena di essere provato.

A presto, Carly.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *