Home » Cura del Corpo » Tonificazione » Iodase glutei push up! [review]
Tonificazione

Iodase glutei push up! [review]

Buongiorno ragazze e buon Sabato a tutte voi!

Oggi torno a parlarvi dopo qualche mese di Iodase, mostrandovi un prodotto che ho usato quotidianamente negli ultimi 2 mesi e mezzo, il kit lato b glutei push up.Iodase kit lab - glueti push up!Questo kit si compone di due prodotti, una crema da 200 ml rassodante e rimodellante ed una mousse rimodellante effetto lifting istantaneo da 150 ml.

Purtroppo, lo sappiamo tutte: i glutei sono forse la parte del corpo femminile più difficile da mantenere in forma, e molto spesso la sola attività fisica mirata non basta per tenerli alti e tonici.

Per quanto mi riguarda, 3 volte la settimana faccio un allenamento specifico a suon di squat, l’esercizio più efficace per mantenere il tono del lato b. In abbinamento a questo negli ultimi mesi ho utilizzato anche questi due prodotti e adesso vi racconto com’è andata.

I due trattamenti vanno usati uno la mattina e uno la sera per una prima fase d’urto di 4 settimane; successivamente si passa alla fase di mantenimento con una sola applicazione al giorno per il mese successivo. Nonostante non ci sia un ordine preciso, io ho utilizzato la crema – più ricca e corposa – la sera e la mousse – ad assorbimento ultra rapido che non appiccica i vestiti – la mattina.

La crema ha un deciso effetto termo-criogenico, che alterna la sensazione di caldo a quella del freddo su tutta la zona trattata. Questo effetto è molto forte e si accompagna ad un lieve arrossamento della coscia, che non deve assolutamente spaventare: significa che il prodotto sta funzionando! Si massaggia con movimenti circolari dal basso verso l’alto avendo sempre cura di lavare bene le mani dopo l’uso, onde evitare un fortuito contatto con gli occhi.Iodase kit lato b glutei push up! CremaIodase kit lato b glutei push up! CremaLa sua formulazione si arricchisce di un’esclusiva molecola che stimola la tonicità cutanea attraverso l’effetto criogenico, il Nicoment, che insieme ad agenti naturali quali la Kingelia africana e la Quillaja saponaria favorisce il rassodamento della pelle.

Le prime volte che l’ho utilizzata ho dovuto fare l’abitudine a questo effetto freddo/caldo che, in un primo momento, è davvero molto forte, anche se andando avanti nel trattamento ci si fa l’abitudine! Proprio per questo motivo ho preferito usarla la sera, di modo che dopo l’applicazione potevo mettermi comodamente sul divano ad aspettare che passasse.

La mousse è decisamente più pratica da utilizzare ed è perfetta per la mattina. Dei due prodotti è il mio preferito, perchè l’ho trovata davvero veloce da utilizzare.Iodase kit lato b glutei push up mousseIodase kit lato b glutei push up mousseDue/tre erogazioni sono sufficienti per una coscia. Ha una consistenza spumosa che si assorbe rapidamente, e l’effetto termo-criogenico è decisamente meno forte di quello della crema. Ha un’effetto lifting push up immediato, nel senso che ho notato già nei minuti successivi al massaggio un miglioramento del tono della pelle delle gambe e dei glutei.

Funzionano? Si, nel senso che migliorano il tono di gambe e glutei, ma bisogna essere molto costanti e, soprattutto, non aspettarsi miracoli tipo “protesi ai glutei brasiliana”.

Funzionano se si usano tutti i giorni, se abbiniamo una dieta adeguata, se facciamo attività fisica mirata.

Non funzionano se si usano da soli tenendo una vita sedentaria e mangiando le peggio schifezze!

La sua formulazione contiene 2 attivi fondamentali: il Regu-shape, un complesso di origine botanica che riduce gli inestetismi cutanei dovuti agli accumuli adiposi, e il Firmiderm+Arbocell che contribuiscono all’immediato effetto dermo-tensore.

Il costo del kit è di 39.90 €, devo dire piuttosto competitivo per 350 ml complessivi di prodotti.

Funziona? Si, a patto di essere costanti. E considerate che i primi risultati si vedono in 6/8 settimane. I due trattamenti vanno usati tutti i giorni come vi ho indicato, abbinando una dieta adeguata e tanta attività fisica specifica.

Funziona se ci alziamo dal divano, tanto per capirci! Perchè smettiamola di credere che solo una crema – qualunque essa sia – rimodellerà il nostro corpo: i trattamenti cosmetici aiutano a potenziare i risultati di un certo stile di vita che in generale è attento alla cura del corpo, ma usati da soli senza alcuna accortezza sono perfettamente inutili.

Per quanto riguarda la mia esperienza è stata più che positiva, ho riscontrato un netto miglioramento del tono della pelle e della definizione del muscolo, ma ci tengo a sottolineare come di base io sia una persona molto attenta alla propria forma fisica e all’allenamento sportivo.

Dove si possono acquistare questi prodotti? I prodotti Iodase si trovano in erboristeria, farmacia e nello shop online del marchio.

Chi di voi conosce Iodase e vuole raccontarci la sua esperienza?

A presto, Carly.

***  **  ***

Disclaimer: i prodotti mostrati in questo post mi sono stati inviato a scopo valutativo dall’ufficio marketing dell’Azienda. Non sono pagata per parlarne o mostrare immagini, non sono collegata in alcun modo all’Azienda produttrice e questa review è frutto solo della mia reale esperienza di utilizzo con questi prodotti.

 

 

 

 

Tag

Lascia un commento

0 risposte a “Iodase glutei push up! [review]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent