Home » Capelli » Detersione e nutrimento » Shampoo concentrato Yves Rocher: il migliore amico dei tuoi capelli e dell’ambiente!
Shampoo concentrato Yves Rocher dove si compra
Detersione e nutrimento

Shampoo concentrato Yves Rocher: il migliore amico dei tuoi capelli e dell’ambiente!

Dopo aver parlato della straordinaria efficacia dei gel doccia concentrati, oggi ti racconterò la mia esperienza con il nuovo shampoo concentrato Yves Rocher con estratto di limone 100% naturale.

Yves Rocher è da sempre attento al rispetto del nostro pianeta e con l’iniziativa I Love My Planet si prefigge un obiettivo importante. Quello di incentivare l’uso di prodotti per l’igiene personale dagli imballaggi di piccole dimensioni e realizzati in materiali riciclati, con formule facilmente biodegradabili per ridurre al massimo l’impatto ambientale.

Scopri lo shampoo concentrato e tutte le altre novità Yves Rocher!

Shampoo concentrato Yves Rocher: cosa mi ha colpito

Quando lo vedi, a colpo d’occhio, potrebbe sembrare un semplice shampoo in formato travel size. In verità basta usarlo una volta per capire che si tratta di un prodotto completo, le cui piccole dimensioni non devono trarre in inganno!
Lo shampoo concentrato Yves Rocher assicura un’ottima efficacia lavante e lucidante sul capello, in una formula super concentrata che abbatte gli sprechi!

La formula

Questo shampoo è estremamente denso e il motivo è semplice: con UNA GOCCIA si riesce a fare uno shampoo completo! Hai letto bene? Sì, hai letto bene.
È formulato per essere usato una goccia per volta ed è proprio per questo che una piccola quantità e un impiego ridotto di materiali assicurano lo stesso risultato in termini di durata di uno shampoo tradizionale.
Tienilo presente prima dell’utilizzo perché se immagini di “strizzare” il flacone sotto la doccia hai sbagliato prodotto!
Pur essendo delicato ha un ottimo potere detergente. Tuttavia, se desideri uno shampoo ancora più delicato il mio consiglio è quello di diluirlo in un po’ di acqua: in questo modo ridurrai un po’ il suo potere schiumogeno.Shampoo concentrato Yves Rocher opinioni

L’ingrediente principe dello shampoo concentrato Yves Rocher è il limone, molto usato nei prodotti per capelli grazie alle sue proprietà lucidanti, fortificanti e purificanti.
Al suo interno troviamo poi un bel mix di tensioattivi di origine naturale che assicurano una detersione profonda e un risciacquo facile, l’acido citrico, fondamentale per chiudere le squame del capello e facilitare la piega, la vitamina A, la vitamina E e la lecitina, un ingrediente anti secchezza che insieme alle vitamine aiuta a restituire idratazione al capello.

Shampoo concentrato Yves Rocher: l’attenzione per i capelli, il rispetto dell’ambiente

È un prodotto privo di siliconi, parabeni, coloranti e oli minerali.
Il suo flacone è in plastica riciclabile e contiene a sua volta plastica riciclata. Grazie alle dimensioni contenute, ogni boccetta produce il 39% di plastica in meno rispetto al flacone tradizionale dello shampoo lucentezza da 300 ml.
La base lavante di origine naturale conferisce alla formula la caratteristica di essere facilmente biodegradabile e, dunque, poco inquinante anche dopo il risciacquo.
Il 98% dei suoi ingredienti sono di origine naturale e per ogni flacone di shampoo concentrato acquistato, Yves Rocher si prende l’impegno di piantare un nuovo albero.

Abbasso gli sprechi!

Per aiutare nel giusto dosaggio, il tappo ha un inserto contagocce che evita lo spreco del prodotto!
Comodo da portare in viaggio, grazie ai suoi 100 ml può essere inserito facilmente anche all’interno del bagaglio a mano in aereo!Shampoo concentrato Yves Rocher opinioni

Shampoo concentrato Yves Rocher: la mia opinione

Questo shampoo mi piace tantissimo e lo sto usando con grande soddisfazione.
Sapete quanto sia attenta nella ricerca di prodotti adatti ad esaltare la bellezza dei miei ricci, la sua formula con estratto di limone dona un bel volume deciso e mi regala una piacevole sensazione di fresco pulito.
I ricci dopo il suo utilizzo sono morbidi e ben definiti.

Il prezzo dello shampoo concentrato Yves Rocher è di 3,95 € e lo potete acquistare on line, tramite consigliere di bellezza o nei negozi monomarca del brand.

Promosso? Senza dubbio si!

Conoscete già i prodotti concentrati Yves Rocher della linea I Love My Planet? Quali sono i vostri preferiti? Aspetto di leggere i vostri commenti!

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *