KIKO Matte Fusion cipria compatta

KIKO Matte Fusion cipria opaca

KIKO Matte Fusion è l’ultima cipria compatta KIKO Milano capace di uniformare l’incarnato e renderlo perfetto!

Buon pomeriggio ragazze e benvenute, oggi parliamo di base viso e correzione con questa cipria completamente opaca adatta a perfezionare l’incarnato.
Quante di voi usano già la cipria come ultimo tocco finale?
Per quanto mi riguarda è una di quelle cose di cui non riesco a fare a meno, mai!

Applicare un velo di cipria mi aiuta a regolare l’effetto lucido del fondotinta e a fare in modo che il mio viso sia perfettamente opaco per tutta la giornata.
Come tutte le donne, anche io detesto lucidarmi soprattutto su fronte, zigomi e mento, per cui cerco costantemente di evitare gli eccessi di fondotinta ed asciugarlo il più possibile.

KIKO Matte Fusion è una cipria perfetta se cerchi un comfort assoluto e un finish che non sia brillante.
Nonostante le mode, io non amo i prodotti troppo luminosi su tutto il viso e credo fermamente che il miglior make up sia quello capace di esaltare in modo naturale la bellezza del viso.KIKO Matte Fusion cipria opacaKIKO Matte Fusion cipria opacaArricchita con vitamina E, olio di argan e a base di polveri naturali, è un prodotto che si lascia amare ad ogni applicazione.
Impalpabile, scivola sul viso grazie all’applicatore in spugna che si trova in dotazione all’interno dell’elegante scatola cromata a chiusura magnetica.
La sensazione che si ha applicandola è quella che il prodotto si vada a fondere completamente con la pelle, per un effetto finale perfetto e mai artefatto.
In più, non segna il viso, non enfatizza le imperfezioni e aiuta a regolare la produzione di sebo evitando le “esplosioni” di brufoli!

La confezione è compatta e dotata di un ampio specchio grande come la cialda prodotto.
Comoda da portare sempre in borsa, KIKO Matte Fusion è un prodotto che non dimentico mai a casa e sicuramente una delle proposte viso più interessanti del brand milanese.

È disponibile in 6 tonalità e costa 10,95 €.KIKO Matte Fusion cipria opaca

Assolutamente da provare!

Conoscete già Matte Fusion di KIKO? L’avete provata o vi incuriosisce?
Lasciateci i vostri commenti, aspetto di leggere le vostre opinioni!

***  **  ***

Disclaimer: i prodotti mostrati in questo post mi sono stati inviati a scopo valutativo dall’Azienda. Non sono pagata per parlarne o mostrare immagini, non sono collegata in alcun modo all’Azienda produttrice e questa review è frutto solo della mia reale esperienza di utilizzo con questi prodotti.