Home » Make Up » Viso » Fondotinta KIKO Skin Tone fluido illuminante
Viso

Fondotinta KIKO Skin Tone fluido illuminante

Buongiorno ragazze e bentrovate!

Oggi vi parlerò di uno dei “prodotti-rivelazione” di questo periodo, il nuovissimo fondotinta KIKO Skin Tone illuminante.

Sto usando questo prodotto da circa un mese e trattenere l’entusiasmo non è facile!
Addirittura, direte voi, beh si, addirittura!

Il fondotinta KIKO Skin Tone è una delle novità del brand milanese per questo autunno 2016; sempre al passo con le mode e le tendenze make up, KIKO Milano lancia questa nuova gamma di fondotinta ultra fluidi dalla texture piacevolmente fondente e levigante.Fondotinta KIKO skin toneCosa mi ha colpito di più dello Skin Tone? L’effetto sul mio viso, naturalmente!

Si tratta di un fondotinta estremamente facile da applicare, modulabile e fresco, che dona subito una naturale luminosità e un incarnato perfetto.

Mi piace molto la confezione airless che permette di dosare la giusta quantità di prodotto senza comprometterne la qualità.
Con 2 erogazioni si riesce ad ottenere una coprenza ottimale sul viso e a sfumare sul collo, per evitare stacchi di colore.KIKO skin tone fondotintaKIKO skin tone fondotinta

Il fondotinta KIKO Skin Tone è arricchito con acido ialuronico ed è studiato per durare a lungo, tutta la giornata, mantenendo piacevolmente idratata la pelle del viso.

Dopo averlo usato continuativamente per un mese, posso dirvi che la durata di questo prodotto è veramente eccezionale.

Io lavoro fuori casa tutto il giorno, spesso viaggio, con questo fondotinta ho la certezza di arrivare a casa la sera avendo ancora la base viso in ottime condizioni.

È un prodotto molto avvolgente, io amo applicarlo con un pennello e massaggiarlo con i polpastrelli lungo l’attaccatura dei capelli e sul mento per sfumarlo perfettamente.Fondotinta KIKO Skin ToneFondotinta KIKO Skin Tone

Una delle cose straordinarie di questo prodotto è l’ampia gamma di colore che permetterà veramente a tutte di trovare il fondotinta perfetto per il proprio incarnato!

Ben 39 referenze di colore, divise per diversi sottotoni, garantiscono il perfetto match con tutti i tipi di carnagione.
Quello perfetto per me è la Neutral 40.

La confezione, come potete vedere, è compatta, essenziale ed elegante, comodissima anche in viaggio.

Per me è un prodotto approvato e super consigliato!

Il prezzo del fluido KIKO Skin Tone? 15,95 € per 30 ml di prodotto tutto da provare!

Qual è il vostro fondotinta preferito del momento?

Carly.

Tag

Lascia un commento

0 risposte a “Fondotinta KIKO Skin Tone fluido illuminante”

  1. Sembra davvero bello!
    L’ultima volta in negozio avevo visto quello Fondotinta-correttore ma questo mi era sfuggito o non era ancora arrivato.

    39 referenze colore sono un’enormità. Finalmente direi.
    😉

    • Io mi sto trovando veramente molto bene, per me è un si pieno!
      È proprio un bel prodotto leggero, come piace a me!
      Si, i colori sono tanti, ho visto però (magari lo aggiungo) che alcuni sono disponibili solo on line.

  2. Salve…ho letto l’entusiasmante descrizione di questo fondotinta ma non ho trovato alcun riferimento all’INCI di questo prodotto. Si potrebbe sapere qualcosa in merito. Grazie….cordialmente, Iolanda.

    • Cara Iolanda buongiorno!
      Cosa vuoi sapere esattamente circa l’inci? Non si tratta di un prodotto bio o “verde”, se è questo che ti interessa.
      In generale, occupandomi di review ma non avendo competenze chimiche specifiche, cerco di non andare troppo nello specifico per quanto riguarda l’inci, perché come puoi immaginare dare un’informazione sbagliata è molto facile quando si parla di ingredienti.
      Detto questo, so distinguere un prodotto bio da un prodotto che non lo è e questo fondotinta KIKO sicuramente non è bio.
      Ciò non toglie che sia un ottimo prodotto, con il quale mi sto trovando molto bene (ho la pelle normale tendente al secco).
      Fammi sapere se vuoi indicazioni specifiche di qualche ingrediente, magari per problemi di allergie o simili, sarò felice di dirti se è presente o meno nella lista ingredienti.
      A presto, un abbraccio e grazie per aver letto il mio post!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *