Home » Make Up » Viso » Labo filler make up – polvere fissante universale
Viso

Labo filler make up – polvere fissante universale

Buongiorno ragazze e un buon Sabato a tutte voi!

Oggi vi parlerò di un prodotto make up firmato Labo Suisse e che, in particolare, fa parte della strepitosa collezione Labo Filler Make Up, una gamma di prodotti per il make up che unisce le alte performance al trattamento anti-età in prodotti unici.

La cipria universale fissante è uno dei prodotti make up che uso di più, perché è un prodotto viso indispensabile per un risultato impeccabile e un trucco che duri veramente tutto il giorno senza problemi di lucidità o discromie.Labo Filler Make Up - setting powderQuesta di Labo Filler make up mi piace per tanti motivi. Si presenta come la classica polvere universale di colore bianco, una caratteristica che non vi deve far temere un improvvisato “effetto clown” perché la particolarità di questo tipo di ciprie è proprio quella di essere completamente trasparenti una volta applicate sul viso con l’apposito piumino o con il pennello da cipria.

E’ una polvere finissima che subito si distribuisce uniformemente sul viso senza bisogno di troppa manualità per l’applicazione, una cosa che apprezzo perché la rende un prodotto da usare quotidianamente, anche quando si ha fretta o poco tempo.

Una volta applicata sopra il fondotinta, questa cipria fissante universale dona alla pelle del viso una morbidezza unica. Il viso è subito luminoso, setoso, piacevole da accarezzare, con l’incarnato perfettamente uniformato.

E’ lo step finale perfetto per una base viso che dura a lungo senza sbavare e senza trasferirsi sui vestiti e, non so voi, ma io in inverno uso quasi esclusivamente maglie a collo alto, per cui avere a disposizione un prodotto che eviti al mio fondotinta liquido di macchiare ogni volta il collo dei miei maglioni è fondamentale!

E’ una cipria universale, quindi adatta a tutte le carnagioni e i tipi di pelle.Labo Filler Make Up - polvere libera universaleCome tutti i prodotti Labo Filler make up, anche la cipria universale è arricchita con il complesso di 6 diversi tipi di acido ialuronico di fillerina, tutti a diverso peso molecolare, per una profonda azione anti-età.

Io ho un debole per i cosmetici che abbinano all’azione del make up anche quella di un trattamento, perché teniamo il trucco per molte ore al giorno e sicuramente non bisogna trascurare la qualità quando si scelgono i prodotti make up, soprattutto quelli che faranno da base stando a strettissimo contatto con la pelle.

La confezione è davvero grande e contiene 16 gr di prodotto, una bella quantità considerato che ne basta pochissima per avere una pelle di porcellana.

La trovate in vendita nelle farmacie concessionarie Labo al prezzo di circa 32 euro (come sempre variabile in base al punto vendita).

Chi di voi usa sempre una cipria trasparente fissativa dopo il trucco? E qual’è la vostra preferita?

Come sempre aspettiamo di parlarne insieme nello spazio dedicato ai commenti!

A prestissimo, dalla vostra Carly.

 

Lascia un commento

0 risposte a “Labo filler make up – polvere fissante universale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent