Home » Capelli » Colorazione » L’Oreal Casting Sunkiss: ed è estate tutto l’anno!
Colorazione

L’Oreal Casting Sunkiss: ed è estate tutto l’anno!

Chi mi segue lo sa: sono una donna di mare e adoro l’estate!

E con il post di oggi voglio svelarvi qualche trucchetto di tendenza per portare un po’ di calda luminosità nel vostro make up, anche adesso che alle 4 del pomeriggio inizia ad esser buio e le giornate sono spesso grigie e piovose.
Sunkiss Autunno
Vi ricordate il post sul gel schiarente per capelli L’Oreal Casting Sunkiss? Ve ne ho parlato in questo articolo e so di non essere l’unica ad aver amato questo prodotto la scorsa estate.L'Oreal Casting Sunkiss L'Oreal Casting Sunkiss Casting Sunkiss mi ha colpito moltissimo soprattutto perchè l’effetto che ha creato sui miei capelli è visibile ma super naturale, tanto che il mio parrucchiere, a settembre, mi ha fatto i complimenti per i “bellissimi colpi di sole”.

La buona notizia è che i trend lanciati sulle passerelle per questo autunno/inverno 2014-2015 vedono tra i protagonisti molti prodotti make up che associamo più tipicamente all’estate, e che possono essere sfruttati al massimo anche adesso per portare un po’ di quel sano colorito “guance baciate dal sole” semplicemente irresistibile.

Perchè finalmente inverno non deve per forza tradursi in toni glaciali ed eterei, soprattutto se come me avete la pelle a sottotono olivastro e pensate che i colori caldi vi donino anche quando è freddo.

E così ad un incarnato rosato si può dare profondità usando la BB cream e una terra leggera che alza gli zigomi, allo sguardo luminosità con ombretti dal colore del rame e del bronzo, alle labbra carattere con rossetti corallo e gloss brillanti dalle nuances calde e avvolgenti.

Perchè si sa, un make up luminoso e caldo conferisce subito un aspetto più sano al nostro viso.Jamie Chung shatushPersonalmente ho accolto con gioia questa nuova tendenza di bellezza, perchè non amo avere la carnagione troppo bianca e chiara – neppure a dicembre! – e preferisco dare sempre un tocco colorato al mio make up, che con un incarnato naturalmente dorato si esalta ancora di più e addolcisce i tratti del mio viso.Khloe Kardashian ShatushCon un look così, avere capelli luminosi e ricchi di riflessi è indispensabile per creare una perfetta cornice del viso, e non solo per coloro che hanno già i capelli naturalmente biondi, ma anche per chi vuole giocare con lo stile californiano e preferisce un castano dorato che si addolcisce gradualmente sulle lunghezze.Nina Dobrev ShatushL’Oreal Casting Sunkiss è quindi un prodotto perfetto per ottenere un shatush delicato anche adesso che l’estate è finita, grazie ad un finish naturale che si può ottenere con grande facilità da sole, a casa.

Trattandosi di un gel schiarente modulabile, completamente privo di ammoniaca, l’intensità del risultato finale si può decidere in base alle applicazioni, e trovo che sia proprio questa caratteristica la vera carta vincente di questo prodotto per capelli, che ha conquistato non solo le amanti dei riflessi decisi ma anche chi – come me – preferisce dare solo un accenno di luce.

Se volete, leggendo il mio post di review sul prodotto troverete una galleria immagini “prima-dopo” che vi mostrerà sui miei capelli l’effetto graduale di cui vi ho appena parlato.

Chi di voi, come me, è felicissima di questa nuova moda make up che porta su viso e capelli l’estate tutto l’anno?

Fatemi sapere nei commenti se anche voi avete provato L’Oreal Casting Sunkiss e se, come me, lo state usando anche in questo periodo dell’anno insieme ad altri trucchi tipicamente estivi.

A presto ragazze e… viva l’estate!

Carly.

***  **  ***

Articolo realizzato in collaborazione con L’Oreal Paris

Tag

Lascia un commento

0 risposte a “L’Oreal Casting Sunkiss: ed è estate tutto l’anno!”

  1. Ti dirò, l’ho usato e mi piace perché l’effetto è davvero graduale e non crea uno stacco netto di colore, che è una cosa che odio. Io ho i capelli castani, non troppo scuri, ma beneficio di un effetto ombrè naturale, nel senso che naturalmente i miei capelli sono più scuri alle radici e vanno schiarendo verso le punte e questo gel schiarente accentua quest’effetto senza sembrare finto. Magari chi desidera punte totalmente bionde rimarrà deluso, ma a me piace l’effetto leggero e naturale.
    Tu auguro un buon week end Carly :*

    Francesca
    XoXo
    MALICE’S FASHION WORLD
    FACEBOOK
    YOUTUBE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *