Home » Cura del Viso » Detersione e scrub » Marionnaud Nature Mousse Detergente Idratante
Detersione e scrub

Marionnaud Nature Mousse Detergente Idratante

Ciao mie care!

Le nostre recensioni sui prodotti skincare della linea naturale di Marionnaud continuano, e oggi vi parlo della mousse detergente e struccante adatta anche alle pelli più sensibili.

Se seguite regolarmente i miei post, saprete che negli ultimi 4-5 mesi sto seguendo con soddisfazione una cura anti-acne sotto controllo dermatologico, e quindi non posso utilizzare altri prodotti per la cura della pelle eccetto quelli prescritti dal medico.

L’unico su cui ho potere decisionale è lo struccante, che in ogni caso deve essere sempre il più delicato e naturale possibile, e proprio per questo mi sono sentita abbastanza sicura di testare questa mousse senza correre rischi.

image

Si tratta di un prodotto utilizzabile sia per lo struccaggio che per la detersione del viso, io l’ho usato principalmente per struccarmi dato che per lavare il viso devo per forza di cosa applicare un detergente specifico.

La consistenza è liquida, lattiginosa, ma basta agitare il flacone per farla diventare una mousse leggerissima e delicatamente profumata. Mi è piaciuto molto l’erogatore, a pompetta, che dosa bene il prodotto e fa evitare gli sprechi.

image

imageHo trovato questa mousse molto efficace nella rimozione del trucco, sia sul viso che sugli occhi.

Sulla confezione è scritto di non applicarlo nella zona oculare, ma io sinceramente ho fatto la prova e non ho riscontrato arrossamenti e irritazioni.

Il prodotto non mi ha nemmeno provocato sfoghi di alcun genere, e da questo ho potuto dedurre che si tratti effettivamente di un prodotto con un inci valido e davvero delicato sulla pelle, anche su quelle con qualche problemino.

imageConsiglio questa mousse a chi cerca un prodotto delicato ma efficace, con buona formulazione e magari che sia insieme struccante e detergente.

La linea Nature Marionnaud è disponibile online e in tutti le profumerie della catena.

Avete mai provato le mousse detergenti? Vi piacciono o preferite gli struccanti più “tradizionali”?

A presto, Gloria!

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent

Post più condivisi

Post più letti