Home » Make Up » Occhi » Mascara Formula Pura Deborah Milano volume estremo
Mascara Formula Pura Deborah Milano
Occhi

Mascara Formula Pura Deborah Milano volume estremo

Il mascara Formula Pura di Deborah Milano è un eccellente prodotto occhi a base naturale, che assicura un ottimo volume con un inci di tutto rispetto.

Già da tempo ero curiosa di provare e sperimentare questo innovativo prodotto, che appunto fa parte della linea Formula Pura di Deborah. Una linea nata per proporre prodotti make up di alta qualità caratterizzati da inci senza parabeni, siliconi, petrolati e fragranze.
Sempre più consumatrici cercano il bio, nel trucco come nel trattamento quotidiano, e Deborah si mostra attenta a questa esigenza di una fetta importante di mercato.

Lo sapete come la penso sui prodotti naturali: belli, purché funzionino!
Non sono di quelle che “se non è bio allora non lo compro” perché per me il prodotto cosmetico – che sia make up o trattamento – deve principalmente funzionare.
Negli ultimi anni si è registrato un notevole miglioramento della qualità di questi prodotti, che oltre ad avere delle buone etichette hanno una performance analoga ai prodotti da profumeria. Questo ha sicuramente portato una maggiore apertura a questa categoria anche da parte di chi, come me, non è del team “bio a tutti i costi”!

Mascara Formula Pura Deborah Milano, la mia esperienza

Ragazze, c’è poco da dire: questo mascara è ottimo! Ottimo sotto tutti i punti di vista e, secondo me, non era facile ottenere questo risultato con un prodotto a base naturale.Mascara Formula Pura Deborah MilanoMascara Formula Pura Deborah MilanoMascara Formula Pura Deborah MilanoUno scovolino classico di setole, bello grande, e una pasta molto intensa ricca di cere naturali che vestono le ciglia di volume corposo.
L’applicazione è abbastanza semplice nonostante sia necessaria qualche piccola accortezza per non macchiare la palpebra.
Separa le ciglia, le allunga e dona un bel volume intenso.
Dura senza problema per tutta la giornata senza colare e a sera è facile da rimuovere senza dover strofinare troppo.
Ha superato anche la prova lenti a contatto: io a volte utilizzo le lenti e non tutti i prodotti occhi che uso li tollero allo stesso modo quando passo dall’occhiale alle lenti. Questo mascara non dà problemi ed è perfetto anche con i miei occhi sensibili.

La linea Formula Pura di Deborah mi piace e ci piace! Gloria qualche tempo fa ha provato il fondotinta, io ho provato lo smalto per unghie e questo mascara, che per il momento ho acquistato in nero, vorrei provarlo anche nella versione marrone.

Vuoi provarlo anche tu? Clicca qui!

Il prezzo varia dai 13 ai 16 euro ed è più che buono per la qualità del mascara.
Allora ragazze, conoscete già la Formula Pura di Deborah Milano? Avete provato questo mascara o qualche altro prodotto?
Vi aspetto nei commenti!

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social


Sezioni Dedicate

Armani
Chanel
Deborah Milano
Essence
KIKO
L'Oreal
LUSH
MAC Cosmetics
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Wycon