Home » Cura del Corpo » Salute e benessere » Massaggiatore per la testa spider – relax e benessere per i capelli
Massaggiatore per la testa spider
Salute e benessere

Massaggiatore per la testa spider – relax e benessere per i capelli

Chi di voi conosce già questo tipo di massaggiatore per la testa alzi la mano!

Bentrovate ragazze, oggi vi parlerò di un tool davvero molto interessante per vivere piccoli momenti di relax quotidiano in modo estremamente semplice.
Oltretutto, grazie a questo ‘aggeggio’, si va a stimolare il cuoio capelluto e a rendere più belli e folti i capelli… non male, vero?

Massaggiatore per la testa spider

Massaggiatore per la testa, come funziona

Il funzionamento di questo massaggiatore non potrebbe essere più semplice ed intuitivo. Basta prenderlo per l’impugnatura e passarlo delicatamente sulla testa.
Da subito si può sentire una diffusa sensazione di benessere. I muscoli si distendono e lo stress abbandona il corpo.

Ce ne sono molte versioni e solitamente costa pochi euro, anche perché non è dotato di particolari meccanismi e funziona manualmente.

Vuoi provarlo? Clicca qui!

 

Massaggiatore per la testa, i benefici

I benefici dati dall’utilizzo di questo oggetto sono tantissimi e non interessano solo la sfera legata allo stress e alla distensione muscolare.
Il cuoio capelluto è la parte del corpo che sicuramente beneficia in modo più immediato del massaggio, con conseguenze incredibili sulla bellezza dei capelli!
Come sicuramente saprete già, stimolare il cuoio capelluto è molto importante per migliorare la circolazione sanguigna presente in quella zona e rivitalizzare i capelli.
Rimuovere anche dalla sommità della testa le cellule morte è di fondamentale importanza e i capelli non soltanto saranno maggiormente ossigenati da un miglioramento della circolazione, ma diventeranno più belli, sani e luminosi.

In autunno viviamo un momento di consistente perdita di capelli che anche se non deve preoccupare – perché fisiologica del periodo – può comunque essere bilanciata da una migliore crescita di nuovi capelli.

Per tutti questi motivi, oltre al fatto che è una pratica estremamente rilassante, io adoro questo massaggiatore per la testa.
Pochi minuti al giorno, anche in ufficio nei momenti più densi della giornata, possono cambiare il nostro modo di viverla!

Quante di voi utilizzano abitualmente un massaggiatore per la testa di questo tipo? Quali sono le vostre opinioni su questo oggetto?
Aspetto come sempre di leggere i vostri commenti!

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social


Sezioni Dedicate

Armani
Chanel
Deborah Milano
Essence
KIKO
L'Oreal
LUSH
MAC Cosmetics
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Wycon