Home » Make Up » Viso » NARS BB Cream – Pure radiant tinted moisturizer
Viso

NARS BB Cream – Pure radiant tinted moisturizer

Buongiorno ragazze e buon Sabato!

Il post di oggi parla della BB Cream di NARS, la Pure Radiant Tinted Moisturizer, e lo voglio scrivere proprio oggi per 2 motivi: prima di tutto perchè credo che sia un prodotto stupendo per questo periodo dell’anno; secondariamente perchè fino a domani, presso il beauty store SEPHORA di Corso Italia a Pisa, ci sarà Elena con le sue make up sessions NARS e se per caso decidete di provarla vi potrà aiutare egregiamente nella scelta del tono più adatto per voi!

In questo post le info sulla make up school NARS.

NARS BB Cream Pure RadiantNARS BB Cream Pure RadiantUtilizzo questa BB dalla metà di aprile ed è uno dei prodotti skin care che mi ha maggiormente colpito nell’ultimo periodo.

La sua texture è assolutamente fondente e setosa, molto confortevole.

Si adatta naturalmente al tono della pelle e lo uniforma, attenuando rossori e piccole imperfezioni.

Sappiamo che la BB cream non nasce per essere completamente coprente, eppure questa qui ha una buona capacità correttiva anche di imperfezioni più accentuate (leggi: brufoli).

NARS BB Cream Pure radiant

Il colore giusto per me è St. Moritz, un beige medio che sicuramente andrà bene anche con la prima abbronzatura.

NARS BB Cream pure RadiantNARS BB cream Pure Radiant St. Moritz swatch

Come potete vedere, una volta stesa è praticamente impercettibile, eppure vi assicuro che la differenza è realmente visibile ed apprezzabile, anche in termini di luminosità.

Io la uso dopo aver steso sul viso il mio trattamento viso quotidiano, applicandola direttamente con i polpastrelli e uniformando il contorno dell’ovale con una spugnetta di lattice.

Dopo, un filo di terra e sono pronta per uscire!

Anche l’applicazione è estremamente piacevole: facile, immediata, fa sì che questa BB sia un prodotto tattico quando si ha poco tempo per truccarsi ma non vogliamo rinunciare ad un aspetto naturalmente curato.

Oltre a queste caratteristiche che già di per sè possono bastare per decidere di acquistarla, vi segnalo che è arricchita da un super SPF 30!

Questa protezione la rende l’alleata vincente adesso che il sole inizia a picchiare di più e non solo per la città, ma anche per il mare o la piscina.

Disponibile in 8 tonalità, si trova in vendita nei beauty store SEPHORA ed on line sul loro sito web.

Il costo è di 38.50 euro per il tubetto da 50 ml.

Per me, una delle migliori BB in circolazione!

A presto, dalla vostra Esteta.

Tag

Lascia un commento

0 risposte a “NARS BB Cream – Pure radiant tinted moisturizer”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *