Home » Make Up » Viso » NARS stick Multiple – Copacabana
Viso

NARS stick Multiple – Copacabana

L’illuminante è uno dei trucchi più furbi dell’estate, perchè consente in poche, semplici mosse, di dare subito risalto ai punti strategici del nostro viso.

Applicato sugli zigomi, sotto l’arcata sopraccigliare, sull’arco di cupido delle labbra, l’illuminante dona immediatamente un effetto satinato glamour ed elegante, che risalta anche sul più semplice dei make up “acqua&sapone”.

Oggi voglio parlarvi del mio preferito in questa estate 2014, il Copacabana di NARS.

NARS Stick Multiple - CopacabanaNARS Stick Multiple - CopacabanaCopacabana fa parte dei famosi “Multiple” di NARS, stick multiuso dalla texture crema-polvere, pensati per essere applicati direttamente con le dita su occhi, guance e labbra.

Copacabana è un rosa madreperla a sottotono freddo, chiarissimo e perfetto per gli zigomi e gli occhi.

NARS Stick Multiple - CopacabanaNARS Stick Multiple - Copacabana swatchesAl confine tra una crema ed una polvere, si applica facilmente anche passandolo direttamente sulle zone da illuminare, oppure lo si può prelevare coi polpastrelli e picchiettarlo nei punti da illuminare.

Come potete vedere, il finish è delicatamente satinato e si fonde perfettamente con la pelle.

La sua durata è ottima, anche con il caldo o il clima umido. Non cola e non si dissolve, ed è più facile da usare rispetto agli illuminanti in polvere, che spesso sono troppo carichi di pigmenti e illuminano troppo!

Io lo uso di preferenza su guance e occhi, anche nel mio trucco da ufficio. Si, perchè Copacabana si nota senza appesantire, e tenete presente che non vado matta per gli illuminati ricchi di glitter e pagliuzze riflettenti, che tra l’altro trovo poco adatti per la mia età!

Ovviamente è un prodotto per tutte le stagioni, tuttavia io lo preferisco nettamente in estate, su pelle abbronzata.

Il costo è di 41,50 euro per 14 gr di prodotto, con una scadenza di 24 mesi dall’apertura.

I NARS multiple sono disponibili in 7 nuance culto che prendono ispirazione dai più famosi tra i suoi blush – tra cui il mio preferito Orgasm – e da questa primavera sono disponibili anche in versione matte – tutti gli swatches qui -.

Conoscete i NARS multiple ragazze? Qual’è il vostro illuminante viso preferito?

A presto, Carly.

 

 

Tag

Lascia un commento

0 risposte a “NARS stick Multiple – Copacabana”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *