Buon pomeriggio ragazze e buon inizio di settimana a tutte.
Avete gia ricominciato con la vostra routine?
Io inizio i corsi universitari lunedi prossimo, e quindi approfittando degli ultimi giorni di relax ieri sono stata da SEPHORA a prendere qualcosina!
Tanto per iniziare ho voluto sfruttare un 30% di sconto riservato ai clienti Gold.
Come potete vedere dalla foto di copertina, diciamo che questa volta mi sono contenuta negli acquisti e effettivamente ho comprato solo ciò che mi occorreva senza farmi tentare da altro.
Avevo bisogno di un contorno occhi e ho voluto provare il nuovo prodotto della maison Lancome Advanced Genifique Yeux- light pearl.
Ho sentito molto parlare di questo prodotto e come sempre mi sono documentata prima di scegliere.
Partiamo dal presupposto che essendo ancora giovane non ho bisogno di un contorno occhi particolarmente ricco e anti-age, ma qualcosa di più leggero ma allo stesso corposo perchè quella zona lì è sempre molto secca.
Questo prodotto di Lancome è adatto a tutte le tipologie di pelli ed età, un pò come il siero Advanced Genifique proprosto per tutto il viso.
La novità è contenuta nell’applicatore, formato da una perla che aiuta l’assorbimento del siero.
Ieri sera ho voluto subito provarlo, e vi posso assicurare che la perla è fantastica, permette di massaggiare anche le zone più nascoste intorno all’occhio e dona subito una sensazione di benessere.
E’ un massaggio davvero piacevole, e subito dopo mi sono addormentata molto più rilassata.
Io vado matta per i massaggi, credo che sarà il prodotto che finirò più velocemente perchè ci starei le ore a farmi massaggiare da quella perla!
Torniamo un attimo con i piedi per terra, sedetevi e pensiamo al prezzo: 71,90 euro per 20 ml.
Ecco, immagino che se per un attimo eravate con la borsa in mano per uscire a comprare il fantastico applicatore con la perla massaggiante, ora siete sedute sul divano distrutte dalla notizia del prezzo!
Ragioniamoci su, stiamo parlando di un contorno occhi che sicuramente vi durerà quasi un annetto (almeno il mio ultimo è durato un anno), stiamo parlando di un prodotto di fascia alta e stiamo parlando di Lancome.
Io vi consiglio spassionatamente l’acquisto, soprattutto se potete usufruire magari di un 20%, non ve ne pentirete.
Altro prodotto acquistato ieri è il cofanetto di Yves Saint Laurent che contiene: un mascara Volume effet faux cils, una matita occhi nera waterproof e una minitaglia di struccante bifasico per occhi.
Ero alla ricerca di un mascara e dopo aver provato Lancome, Dior, Benefit ho voluto dare una chance anche a Yves Saint Laurent per provare l’effetto ciglia finte.
Ha un applicatore molto pieno a spazzola ed è gia un punto a suo favore, io personalmente non amo gli applicatori in gomma perchè non mi piace l’effetto separatore che danno.
Mi piace sugli occhi un occhio più romantico, quindi mascara nero intenso ad effetto incurvante.
Prezzo 30,90 per tutto il cofanetto. Il mascara ha lo stesso prezzo perciò ho approfittato per provare anche la matita e lo struccante!
Altro prodotto acquistato: Instant light Lip Balm Perfector di Clarins nella tonalità 05 “Red”.
Dopo l’estate avevo bisogno di arricchire di nuovo le labbra con un balsamo idratante, ho trovato in negozio questa alternativa che associa il potere idratante di un balsamo ad una tocco di colore sulle labbra.
Sono presenti 5 tonalità diverse, e visto il mio amore per la tonalità ciliegia non potevo che prendere appunto lo 05.
Ultimo prodotto -giuro è l’ultimo! -: Perfectly Clean di Estée Lauder.
Diciamo che questo prodotto non era proprio necessario, ma spinta dalla voglia di provare e dal fatto che fosse una minitaglia ho ceduto a questo acquistino!
Ho sempre voluto provare la linea di detergenti di Estée Lauder perchè con le creme e sieri mi sono sempre trovata super bene.
Bene ragazze, questi sono stati gli acquisti di ieri.
E voi avete mai provato uno di questi prodotti? me li consigliate?
Aspetto di testarli per un pò e poi non vedo l’ora di raccontarvi tutto.
Baci baci, Cinzia!