Ciao mie care! Dopo il successo della Daring Game, KIKO ha lanciato da pochissimi giorni una nuova limited edition autunnale, dal nome Luxurious. Come si può dedurre, dal tema del gioco e delle carte si passa a quello del lusso e dell’oro, metallo che caratterizza il packaging di questa collezione.
I nuovi prodotti, questa volta, sono solo sei, e si dividono tra make-up viso e occhi. Pronte?
Divine Reflections Volume Mascara (11 euro)
Un mascara dall’effetto volumizzante con dei micro riflessi colorati, pensato per definire lo sguardo e insieme impreziosirlo con un tocco di glitter. Disponibile in 4 tonalità.
Luxurious Face Brush (16 euro)
Unico accessorio della collezione, un pennello kabuki perfetto per applicare le polveri, come fondotinta minerali, cipria, blush e bronzer, per un risultato uniforme e naturale. Questo pennello è accompagnato da una pratica pochette, ottima per il viaggio.
Magnificent Highlighter (10 euro)
Il Soft Focus Concealer, già presente nella collezione permanente del brand, viene riproposto in versione perlescente con un packaging dorato in linea con il tema della limited edition. Si tratta di un’illuminante in penna, leggero e naturale, perfetto per risvegliare lo sguardo e illuminare i punti strategici del viso. Disponibile in 2 tonalità, una dorata e una rosata, per adattarsi ai diversi sottotoni della pelle.
Precious Illuminating Bronzer (18 euro)
Rimaniamo in tema di luminosità con questa terra, creata per ottenere un incarnato radioso. Da usare su tutto il viso oppure solo sulle guance per un effetto “baciata dal sole”, questo bronzer si presta benissimo ad essere applicato con il kabuki presente nella collezione, per un risultato più naturale, sfumato e soft.
Sumptuous Kajal (8 euro)
Kajal automatico a lunga tenuta, ideale per la rima interna dell’occhio grazie alla sua formulazione resistente all’acqua. La texture morbida e scorrevole permette un’applicazione rapida e confortevole. Disponibile in 2 tonalità, un color burro, perfetto per illuminare e aprire lo sguardo, e un nero intenso.
Supreme Eyeshadow (11 euro)
Quattro ombretti cremosi, morbidi e brillanti formulati per dare luminosità allo sguardo. La texture, una volta applicata, si trasforma in una polvere setosa che aderisce perfettamente alla palpebra, per un risultato omogeneo e a lunga durata. Da usare sia come ombretti che come eyeliner, donano allo sguardo carattere, rendendolo magnetico e seducente.
E queste erano le descrizioni di tutti i prodotti della nuova collezione Luxurious di Kiko! Inizio col dire che mi piace moltissimo il packaging, molto elegante, sofisticato e di “lusso” appunto, anche se credo che questa particolare attenzione all’estetica abbia causato un notevole aumento dei prezzi. I prodotti che mi attirano maggiormente sono il kajal color burro, dato che sono ancora alla ricerca di uno che duri, si veda e apra davvero lo sguardo senza svanire dopo mezz’ora, e gli ombretti in crema, che come sapete, per quanto riguarda quelli di Kiko, utilizzo sempre con soddisfazione vista la loro lunga durata. Nei prossimi giorni quindi credo proprio che andrò a vederla dal vivo in negozio, dato che tutta la collezione è già disponibile sia online che nei punti vendita.
Che ve ne pare ragazze? Avete già avuto modo di vedere e magari acquistare qualche prodotto di questa limited edition? A presto,
Gloria