Home » Cura del Viso » Olio denso Veralab Estetista Cinica: perché lo devi provare adesso!
Olio denso Estetista Cinica
Cura del Viso

Olio denso Veralab Estetista Cinica: perché lo devi provare adesso!

Se non conosci ancora l’olio denso dell’Estetista Cinica, dopo aver letto questo post ti verrà voglia di correre a comprarne una cassa!
Olio denso è LA scoperta beauty di questi ultimi 3 mesi, il miglior prodotto per la detersione – e non solo – che io abbia provato da molto tempo a questa parte.
Sono sul punto di terminarlo e già tremo al pensiero. Sicuramente lo ricomprerò, perché in questi mesi ho amato la sua versatilità e il fatto che, in pratica, una volta acquistato puoi tranquillamente fare a meno di molti prodotti per la skincare!
Sono settimane che mi dico di scriverne sul blog, dunque vediamo insieme perché è un prodotto che ti consiglio di provare in modo così appassionato.

Olio denso Veralab Estetista Cinica: cosa è

Il nome racchiude l’essenza del prodotto e non vorrei sembrarti seccante, ma olio denso è esattamente… un olio denso!
Ok, non chiudere il post, non ti sto prendendo in giro! Ma la texture di questo detergente viso idratante fa l’80% del successo di questo prodotto.
Una volta dosato sulla mano puoi immediatamente notare come si tratti di una sorta di gel oleoso trasparente. Emulsionato con l’acqua, si trasforma in pochi secondi in  un olio lavante che non secca la pelle.
Olio denso di Estetista Cinica è un mix di oli pregiati pensato per essere il “genio della lampada” del tuo beauty case! Grazie alla sua composizione, si presta ad essere usato veramente da tutti e una volta provato non potrai più farne a meno!Olio denso Estetista Cinica

Olio denso Veralab Estetista Cinica: come si usa

Gli usi per cui è pensato olio denso sono essenzialmente tre.

  • Struccante: si massaggia su viso asciutto e ancora truccato, dopodiché si rimuove il make up e l’olio denso con un panno in microfibra bagnato e ben strizzato.
    Ho utilizzato molte volte olio denso come struccante, soprattutto in viaggio perché odio dovermi portare cento prodotti dietro.
    Nonostante io abbia gli occhi molto sensibili e tolleri con fatica gli struccanti in olio, questo prodotto è sicuramente uno degli struccanti più efficaci e piacevoli che io abbia provato.
    Non mi crea nessun problema agli occhi – cosa rarissima – e una volta pulito il viso col panno di microfibra la sensazione è… beh, fai la prova e poi me la dici, ok?
  • Detergente: si massaggia sul viso umido come un normale detergente, con la differenza che la pelle, dopo, è una seta!
  • Idratante: puoi usare olio denso anche come un trattamento idratante senza risciacquo. Se come me la tua pelle tende ad essere secca, soprattutto in inverno, dosa una piccola quantità sulla mano e massaggialo su viso e collo. Usandolo in questo modo resta leggermente untuoso sulla pelle, io lo applico così la sera prima di andare a letto: al mattino la mia pelle è strepitosa!

Ho provato questi tre modi di utilizzo per lungo tempo e ti posso confermare che olio denso è ottimo in tutti e tre i casi.
Questo lo rende un prodotto ideale per essere portato in viaggio, perché con un solo flacone risolvi la gran parte della skincare. Personalmente, oltre a olio denso, aggiungo un idratante più leggero da usare al mattino e stop.

I modi di usare olio denso, però, non finiscono qui!

Quando ti dico che è un prodotto estremamente versatile non scherzo, e lo puoi usare anche in modi meno ortodossi con grandi risultati!
È perfetto come gel lenitivo su specifiche zone del corpo particolarmente screpolate, come le mani, le labbra, i gomiti, le ginocchia.
Si può usare per idratare i capelli, come impacco pre shampoo e sulle punte prima di asciugare, per nutrire in profondità.
È un grande alleato della depilazione, perché ti aiuta ad evitare arrossamenti e irritazioni.
Come puoi vedere è un jolly da tenere sempre a portata di mano!

Il flacone da 75 ml costa 25 euro e il mio giudizio su questo prodotto, ormai lo hai capito, è molto più che positivo.
Sono abbastanza sicura che nel mio mobiletto del bagno l’olio denso della Cinica non mancherà più!

Hai già provato olio denso? Quali sono i tuoi prodotti preferiti di Estetista Cinica?

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent

Post più condivisi

Post più letti