Home » Make Up » Occhi » Ombretti KIKO Bright Duo – ombretto cotto
Ombretti KIKO Bright Duo
Occhi

Ombretti KIKO Bright Duo – ombretto cotto

Gli ombretti KIKO Bright Duo uniscono in una sola cialda compatta due tonalità a contrasto e un ombretto stupendo da usare sia asciutto che bagnato.

Scoperti qualche tempo fa, sono presto diventati una presenza fissa nel mio beauty case e oggi voglio parlarvene più nel dettaglio.

Ombretti KIKO bright Duo, come si presentano

Si tratta di un ombretto da 2,5 gr contenuto in una scatolina con tappo magnetico.
La cialda è pensata per essere estratta e riposizionata con facilità nelle palette magnetiche KIKO e si caratterizza per una bella bombatura.
I colori disponibili sono 24 in 3 diversi finish: mat, perlato e metal.
Il costo è di 7,95 €.

Sono ombretti cotti, quindi molto morbidi e facili da sfumare e applicare.

Ombretti KIKO bright Duo, perché mi piacciono Ombretti KIKO Bright DuoOmbretti KIKO Bright Duo

Il primo punto a favore di questi ombretti è la sicuramente dato dalla comodità di avere in un solo prodotto due tonalità.
I colori sono pensati per essere usati sia da soli che, naturalmente, in abbinamento, in modo da avere due prodotti in uno.
La comodità è importante, soprattutto se viaggiate spesso e non avete voglia ogni volta di portarvi dietro tutti gli ombretti che avete a casa!

Ottima sfumabilità e facilità di applicazione completano il quadro.
Nonostante le polveri siano intensamente brillanti, non cadono in fase di applicazione nella zona dell’occhiaia.
Aderiscono bene alla palpebra, anche senza bisogno di primer, e durano a lungo senza disperdersi nelle pieghe dell’occhio.

Gli ombretti che vedete in questo articolo sono il numero 17 (oro rosa e antracitie) e il numero 22 (argento e antracite).

In questo post vi ho già parlato degli ombretti High Pigment e Smart di KIKO.
Se dovessi dare un ordine di preferenza metterei al primo posto gli High Pigment, sicuramente i miei preferiti, al secondo i Bright Duo e al terzo gli Smart, pratici per trucchi veloci ma sempre perfetti.Ombretti KIKOKIKO ha ampliato e rinnovato la sua gamma di prodotti occhi con ottimi prodotti di qualità.
Il brand milanese ha dimostrato negli anni una notevole capacità innovativa pur mantenendo un prezzo competitivo e sicuramente è uno dei marchi più interessanti nel panorama make up, non solo italiano.

Allora ragazze, la parola adesso spetta a voi!
Cosa ne pensate di questi ombretti KIKO Bright Duo? Vi incuriosiscono?

Aspetto di leggere i vostri commenti!

***  **  ***

Disclaimer: i prodotti mostrati in questo post mi sono stati inviati a scopo valutativo dall’Azienda. Non sono pagata per parlarne o mostrare immagini, non sono collegata in alcun modo all’Azienda produttrice e questa review è frutto solo della mia reale esperienza di utilizzo con questi prodotti.

Tag

Lascia un commento

0 risposte a “Ombretti KIKO Bright Duo – ombretto cotto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *