Home » Make Up » Occhi » YSL Vinyl Couture mascara
Occhi

YSL Vinyl Couture mascara

Vinyl Couture, colore vinilico, intenso, puro, opulento.

Sono sicuramente questi gli aggettivi che meglio descrivono i nuovi, straordinari mascara firmati YSL, un mascara dalla straordinaria intensità di colore anche nelle tonalità più insolite e diverse dal classico nero assoluto.

Buongiorno ragazze e bentrovate, oggi voglio mostrarvi il nuovo mascara Vinyl Couture di YSL, una novità arrivata a primavera e che ha subito conquistato la scena grazie ad una innovativa formulazione che garantisce un colore senza compromessi.

Ho avuto modo di provare questo nuovo mascara YSL a fine maggio. Le tonalità che ho provato sono 2, il nero “I’m the clash” e il blu elettrico “I’m the trouble”.Vinyl Couture mascara YSLVinyl Couture è un mascara che ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo best seller YSL insieme al suo famoso fratellino Effet Faux Cils e, per quella che è la mia esperienza, posso dire di preferirlo di gran lunga a questo.

La pasta di Vinyl Couture è molto più fluida e scorrevole, perché assicura alle ciglia un meraviglioso effetto super glossy che ripende anche il nome del prodotto.

Vinyl Couture stupisce anche per la gamma colore in cui è disponibile. Ben 9 tonalità tra cui eccentrici oro e argento, fucsia.

Prima di provare questo mascara confesso di aver sempre avuto qualche perplessità rispetto ai prodotti occhi colorati, perché solitamente è molto difficile trovare un mascara che assicuri anche sulle ciglia un colore pieno ed omogeneo, non troppo secco e spento.

Vinyl Couture di YSL è assolutamente stupefacente da questo punto di vista.

Il blu elettrico “I’m the trouble” resta vibrante sulle ciglia, avvolgendole in un colore spettacolare.Vinyl Couture mascara YSLVinyl Couture mascara YSLE anche il nero non è da meno. Avete presente il colore pieno dei vinili? Ecco, credo proprio che in questo caso non ci sia paragone più azzeccato!

Ormai lo sappiamo, gran parte del successo di un mascara deriva dal suo scovolino e anche nel caso di Vinyl Couture l’applicatore è il vero asso nella manica di questo prodotto.

Un applicatore a setole fittissime, piene, corpose, che prelevano tanto prodotto e lo distribuiscono senza errori o sbavature sulle ciglia avvolgendole.Vinyl Couture mascara YSLIl mascara Vinyl Couture di YSL può essere usato anche come top coat sopra un altro mascara tono su tono, per dare maggiore enfasi e profondità allo sguardo.

L’effetto incurvante è moderato mentre invece si distingue per un ottimo effetto allungante.

Come si comporta durante la giornata? Direi molto bene!

Non cola, non si sgretola, dura tutto il giorno, anche adesso con caldo e umidità.

Struccarlo non è complicato e non richiede sfregamenti particolari. Inoltre ha un delicato sentore di rosa che lo rende molto piacevole in fase applicazione.

La mia esperienza di trucco con questo mascara è assolutamente positiva e, per quanto mi riguarda, è un prodotto assolutamente da provare, soprattutto adesso dove la voglia di osare con i colori è altissima!

Il prezzo di Vinyl Couture è di circa 33 euro per un elegante confezione con tappo dorato e logo YSL, con corpo trasparente che permette di dare massimo risalto al colore!

A confronto con Effet Faux Cils preferisco assolutamente Vinyl Couture!

Cosa ne pensate di questo mascara? Vi piacerebbe provarlo?

Carly.

 

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent