Home » Cura del Corpo » Planter’s Crema Riparatrice Aloe Vera
Cura del Corpo

Planter’s Crema Riparatrice Aloe Vera

Buongiorno ragazze! Era da un po’ che non pubblicavo un nuovo articolo sul blog, ma per me questo è un periodo molto stressante anche a causa della laurea ormai imminente. Oggi però voglio parlarvi di un prodotto che utilizzo ormai da tempo con molta soddisfazione: la crema riparatrice all’Aloe Vera di Planter’s.

crema planters

Si tratta di una crema multi-uso per il viso, mani e corpo, dalla consistenza corposa ma a rapido assorbimento, ricca di ingredienti idratanti e nutrienti tra cui l‘aloe vera, l’olio di mandorle dolci, l’olio di semi di lino, il burro di karitè e gli estratti di iperico e d’avena. Insomma, è la classica crema da tenere sempre in borsa oppure sul comodino per qualsiasi esigenza.Io la utilizzo in caso di mani secche, zone del corpo arrossate o screpolate (come gomiti e talloni ad esempio) ma anche ai lati del naso rossi e secchi dal raffreddore. Oltre ad avere un odore buonissimo, è una crema molto ricca e ne basta davvero poca per idratare o lenire la zona interessata.

planters crema inci

Il packaging è di latta, riutilizzabile e davvero delizioso! Io ho preso quello con i cuori, ma ci sono diverse versioni tutte molto simpatiche e accattivanti, perfette anche per fare un regalo. Non si tratta di un prodotto ecobio, ma Planter’s è un brand attento all’inci: la crema è infati formulata senza parabeni, siliconi e petrolati, oltre ad essere testata al nickel e dermatologicamente.

Il prezzo è di circa 10 euro, e potete reperire i prodotti Planter’s online e in farmacia e parafarmacia.

Baci, Gloria.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent

Post più condivisi

Post più letti