Buongiorno ragazze! Era da un po’ che non pubblicavo un nuovo articolo sul blog, ma per me questo è un periodo molto stressante anche a causa della laurea ormai imminente. Oggi però voglio parlarvi di un prodotto che utilizzo ormai da tempo con molta soddisfazione: la crema riparatrice all’Aloe Vera di Planter’s.
Si tratta di una crema multi-uso per il viso, mani e corpo, dalla consistenza corposa ma a rapido assorbimento, ricca di ingredienti idratanti e nutrienti tra cui l‘aloe vera, l’olio di mandorle dolci, l’olio di semi di lino, il burro di karitè e gli estratti di iperico e d’avena. Insomma, è la classica crema da tenere sempre in borsa oppure sul comodino per qualsiasi esigenza.Io la utilizzo in caso di mani secche, zone del corpo arrossate o screpolate (come gomiti e talloni ad esempio) ma anche ai lati del naso rossi e secchi dal raffreddore. Oltre ad avere un odore buonissimo, è una crema molto ricca e ne basta davvero poca per idratare o lenire la zona interessata.
Il packaging è di latta, riutilizzabile e davvero delizioso! Io ho preso quello con i cuori, ma ci sono diverse versioni tutte molto simpatiche e accattivanti, perfette anche per fare un regalo. Non si tratta di un prodotto ecobio, ma Planter’s è un brand attento all’inci: la crema è infati formulata senza parabeni, siliconi e petrolati, oltre ad essere testata al nickel e dermatologicamente.
Il prezzo è di circa 10 euro, e potete reperire i prodotti Planter’s online e in farmacia e parafarmacia.
Baci, Gloria.