Home » Make Up » Labbra » PuroBIO rossetto all over
Labbra

PuroBIO rossetto all over

Buongiorno ragazze e buon Mercoledì a tutte voi!

Come forse avrete notato dagli ultimi post, io e Gloria stiamo provando tantissimi prodotti PuroBIO, non solo perchè sono di ottima qualità ma anche per la bella filosofia che ci sta dietro.

Dopo avervi parlato del fondotinta Sublime e della terra compatta Resplendent, oggi vi mostrerò un rossetto che mi sta piacendo davvero moltissimo.

I rossetti PuroBIO sono davvero speciali, non soltanto perchè hanno una pasta molto pigmentata e davvero durevole ma anche e soprattutto perchè sono prodotti all-over, pensati per essere usati su labbra, guance e occhi!

Incredibile, vero?

Non fraintendetemi, anche a me capita spesso di usare un rossetto qualunque sulle guance (ma non sugli occhi), ma il matitone PuroBIO è uno dei pochi prodotti che è formulato specificatamente per un uso variegato, a 360 gradi!

Io ho scelto il n. 21, che è un bel magenta intenso a sottotono decisamente freddo.Rossetto PuroBIO

Ho scelto questa tonalità perchè solitamente si sposa bene con i miei colori di base – carnagione media, capelli castani, occhi verdi – ed è un colore che uso moltissimo sia sulle labbra che sugli occhi!

Il rossetto PuroBIO ha una mina morbidissima e ultra scorrevole, che aiuta sia un’applicazione precisa sul contorno labbra, sia una colorazione uniforme di tutte le labbra.

La cosa che mi piace moltissimo di questo rossetto PuroBIO è la sua texture, a metà strada tra un rossetto ultra cremoso e uno più opaco – ma non totalmente mat.

In pratica, una volta applicato, si fissa perfettamente fondendosi con le labbra e durando a lungo, anche durante i pasti!

Mi piace avere un rossetto che si confonda completamente con le mie labbra colorandole in modo delicato, si, ma persistente!

Di seguito, l’inci del rossetto PuroBIO: OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, OLUS OIL, C10-18 TRIGLYCERIDES, GLYCINE SOJA OIL*, PRUNUS ARMENIACA KERNEL OIL*, COPERNICIA CERIFERA CERA*, MICA, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, CANDELILLA CERA, POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE, GLYCERYL CAPRYLATE, TOCOPHERYL ACETATE, SORBIC ACID, TALC, CI 77491, CI 75470, CI 77742, CI 77891, CI 77510.

Gli ingredienti con l’asterisco sono ingredienti biologici.

I colori disponibili per questi matitoni rossetto sono 4 e oltre alla tonalità che vi mostro in questo post troviamo 2 tonalità tendenti al rosso e un rosa antico.Rossetto PuroBIO swatchesChe ve ne pare? Vi piace?

A breve aggiungerò degli swatches con il rossetto applicato sugli occhi per mostrarvelo in versione ombretto!

A presto, Carly.

 

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Iodase - Promozione Crema Corpo Idratante Hydrafil in Omaggio

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent