Home » Capelli » Capelli ricci » Redken Curvaceous full swirl – crema siero per capelli ricci
Capelli ricci

Redken Curvaceous full swirl – crema siero per capelli ricci

Buon pomeriggio ragazze e buon Martedì a tutte voi!

Capelli, parliamo ancora di capelli.

Di capelli super ultra mega iper ricci!

I capelli che piacciono a me, lo sapete.

Dopo aver provato con risultati incredibili la schiuma Redken Curvaceous Wave Ahead – di cui vi ho parlato in questo post – ho deciso di provare anche la crema-siero Full Swirl, sempre della linea Curvaceous.Redken Curvaceous Full Swirl

Il flacone si presenta come un erogatore a pressione, di quelli che comprimono completamente il prodotto via via che viene usato, evitando sprechi.Redken Curvaceous Full SwirlLa crema è, in realtà, un prodotto bi-fasico, e già dalla confezione è possibile notare come all’interno di un siero molto denso sia presente una spirale – che ricorda volutamente un bel ricciolone – di crema idratante.

Il prodotto, come anche la schiuma per capelli della stessa linea, è molto potente e deve essere applicato con la massima cautela, nel senso che metterne troppo vuol dire trovarsi con la testa appiccicosa e dover lavare di nuovo i capelli.

Applicato nella giusta quantità, però, garantirà un riccio impeccabile e super compatto, come quelli di uno spot pubblicitario!

Io ne uso una sola erogazione sui capelli bagnati, dopo aver messo la schiuma per capelli. Mi metto a testa in giù e con le mani lo passo bene dalle radici alle punte, modellando i ricci con le dita e asciugando successivamente con phon+diffusore.

Considerate che ho questo stesso flacone mostrato in foto da settembre, tanto per darvi un’idea di quanto duri!

Sul mio capello è davvero un prodotto validissimo: elimina l’umidità e il crespo, asciuga il riccio e lo modella perfettamente, per un risultato professionale.

Vi mostro adesso un’immagine dei miei capelli dopo la sua applicazione dal mio parrucchiere.Redken CurvaceousLa linea Curvaceous di Redken mi piace moltissimo e vorrei provare presto anche lo shampoo e il balsamo, perchè trovo che siano tra i migliori prodotti per ricci che io abbia provato fino ad ora, sicuramente molto performanti e che garantiscono un risultato professionale anche a casa.

Ho acquistato Redken Curvaceous Full Swirl nel salone di Lari in Via Pascoli, a Pisa – traversa di corso Italia dove si trova la Pam – che come sapete è il mio parrucchiere di riferimento e l’unico luogo in cui mi sento sicura a far tagliare i miei capelli!

Il costo del flacone da 150 ml oscilla dai 16 ai 18 euro, variabili da punto vendita a punto vendita.

Conoscete anche voi la linea per capelli ricci Curvaceous di Redken ragazze? Vi piace?

A prestissimo, Carly.

 

 

Iscriviti alla Newsletter

Iodase - Promozione Crema Corpo Idratante Hydrafil in Omaggio

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent