Buon pomeriggio ragazze e buon Martedì a tutte voi!
Capelli, parliamo ancora di capelli.
Di capelli super ultra mega iper ricci!
I capelli che piacciono a me, lo sapete.
Dopo aver provato con risultati incredibili la schiuma Redken Curvaceous Wave Ahead – di cui vi ho parlato in questo post – ho deciso di provare anche la crema-siero Full Swirl, sempre della linea Curvaceous.
Il flacone si presenta come un erogatore a pressione, di quelli che comprimono completamente il prodotto via via che viene usato, evitando sprechi.La crema è, in realtà, un prodotto bi-fasico, e già dalla confezione è possibile notare come all’interno di un siero molto denso sia presente una spirale – che ricorda volutamente un bel ricciolone – di crema idratante.
Il prodotto, come anche la schiuma per capelli della stessa linea, è molto potente e deve essere applicato con la massima cautela, nel senso che metterne troppo vuol dire trovarsi con la testa appiccicosa e dover lavare di nuovo i capelli.
Applicato nella giusta quantità, però, garantirà un riccio impeccabile e super compatto, come quelli di uno spot pubblicitario!
Io ne uso una sola erogazione sui capelli bagnati, dopo aver messo la schiuma per capelli. Mi metto a testa in giù e con le mani lo passo bene dalle radici alle punte, modellando i ricci con le dita e asciugando successivamente con phon+diffusore.
Considerate che ho questo stesso flacone mostrato in foto da settembre, tanto per darvi un’idea di quanto duri!
Sul mio capello è davvero un prodotto validissimo: elimina l’umidità e il crespo, asciuga il riccio e lo modella perfettamente, per un risultato professionale.
Vi mostro adesso un’immagine dei miei capelli dopo la sua applicazione dal mio parrucchiere.La linea Curvaceous di Redken mi piace moltissimo e vorrei provare presto anche lo shampoo e il balsamo, perchè trovo che siano tra i migliori prodotti per ricci che io abbia provato fino ad ora, sicuramente molto performanti e che garantiscono un risultato professionale anche a casa.
Ho acquistato Redken Curvaceous Full Swirl nel salone di Lari in Via Pascoli, a Pisa – traversa di corso Italia dove si trova la Pam – che come sapete è il mio parrucchiere di riferimento e l’unico luogo in cui mi sento sicura a far tagliare i miei capelli!
Il costo del flacone da 150 ml oscilla dai 16 ai 18 euro, variabili da punto vendita a punto vendita.
Conoscete anche voi la linea per capelli ricci Curvaceous di Redken ragazze? Vi piace?
A prestissimo, Carly.