Home » Make Up » Rimmel Brow This Way – Gel Colorato per Sopracciglia [Review]
Make Up

Rimmel Brow This Way – Gel Colorato per Sopracciglia [Review]

Il 2014 è stato l’anno delle sopracciglia, importanti, folte, super-definite e decisamente in primo piano… e pare che questo trend continuerà anche quest’anno.

Per quanto riguarda me, posso affermare che questa moda non finirà mai, nel senso che ho sempre avuto sopracciglia piene e ben definite fin da piccola, e sono un elemento che ha sempre fatto parte del mio viso.

Non sono troppo grosse e spesse, alla Cara per intenderci, ma sono decisamente in armonia col resto del viso e ben folte, tanto che, oltre a rimuovere qualche peletto superfluo qua e là, non hanno mai richiesto troppo impegno.

L’unico difettuccio che hanno e quello di essere un po’ asimmetriche e di avere qualche peletto mancante nella base inferiore, a causa di spinzettate incoscienti adolescenziali.

image

Si, questo bel prodottino che vedete in foto è il mio alleato fedele per raggiungere la perfezione sopraccigliare, ed ha definitivamente usurpato il podio a matite, ombretti e cere varie, che in passato ho provato senza troppa soddisfazione.

Si tratta del gel colorato per sopracciglia Brow This Way di Rimmel, che avrei acquistato anche solo per il nome (che si rifà a Rock This Way, una canzone degli Aerosmith, mio gruppo preferito).

image

A differenza di altri prodotti simili, non contiene fibre, quindi non aggiunge volume alle sopracciglia, ma va semplicemente a riempire i buchetti e le irregolarità.

Il mio colore è lo 003 Dark Brown, un marrone freddo piuttosto scuro.

In realtà, le mie sopracciglia sono proprio nere, a differenza del castano scuro dei capelli, e questa tonalità si rivela perfetta per aggiungere qualche riflesso più castano alle sopracciglia e renderle così perfettamente in armonia con la mia chioma!

Esistono altri due colori, un biondo cenere e un marrone medio più caldo e rossiccio, oltre a un gel trasparente che ha funzione esclusivamente fissante.

imageCome vedete dalla foto, la pigmentazione è davvero ottima per essere un gel per sopracciglia, e va a coprire perfettamente tutte le zone “vuote” con un effetto molto naturale.

Per me questo è importantissimo, dal momento che mi piacciono le sopracciglia sì folte, ma non super scolpite e visibilmente finte… insomma, mi piace che siano curate ma naturali!

La durata è ottima, quando la sera mi strucco il prodotto rimane tutto sul dischetto.

L’unica pecca, secondo me, è che non è adatto a chi ha sopracciglia troppo rade e sottili, poiché l’applicatore è di medie dimensioni e non proprio adatto a un “lavoro” di precisione.

Il prezzo del Brow This Way di Rimmel è di 5,50 euro, che può variare a seconda del punto vendita.

A presto, Gloria!

Lascia un commento

0 risposte a “Rimmel Brow This Way – Gel Colorato per Sopracciglia [Review]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social


Sezioni Dedicate

Armani
Chanel
Deborah Milano
Essence
KIKO
L'Oreal
LUSH
MAC Cosmetics
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Wycon