Home » Make Up » Rossetti Marc Jacobs Le Marc – Kiss kiss bang bang!
Make Up

Rossetti Marc Jacobs Le Marc – Kiss kiss bang bang!

Buongiorno ragazze e un buon Mercoledì a tutte voi!

Oggi vi parlo di un rossetto davvero imperdibile, un prodotto labbra semplicemente sublime che, a mio avviso, vale assolutamente la pena di essere acquistato.

Forse ancora non tutte conoscete da vicino i prodotti beauty firmati Marc Jacobs e arrivati sul mercato un paio di anni fa. Avendo provato qualcosa, posso dirvi che Marc Jacobs offre un make up di alta qualità, con un’attenzione speciale alle formulazioni e al rispetto dell’ambiente e degli animali, in un concetto di trucco che abbraccia il glamour sofisticato legato al brand con la sostenibilità dei prodotti.

Se vi dovessi dire quali sono i prodotti di punta, probabilmente dovrei parlarvi dei rossetti Marc Jacobs: i rossetti Le Marc, infatti, sono prodotti labbra davvero unici, che abbinano un’idratazione senza pari ad un’altissima pigmentazione, che si traduce in durata e resistenza record sulle labbra.Marc Jacobs Le Marc - rossetti cremosiMarc Jacobs rossetto kiss kiss bang bangOggi vi mostrerò proprio uno di questi rossetti e in particolare il n. 216 “Kiss kiss bang bang”. Come potete vedere si tratta di un intenso rosa antico molto carico di colore, una nuance perfetta per chi non ama le tonalità troppo forti sulle labbra ma non vuol rinunciare ad un colore pieno e corposo.

E’ un rossetto che può essere tranquillamente usato come nude, pur avendo una sua forte personalità.Rossetti Marc JacobsLa particolarità dei rossetti Marc Jacobs è sicuramente la texture, pastosa, avvolgente, morbida. Sono rossetti incredibilmente scriventi e pigmentati ed una volta applicati durano alla perfezione praticamente tutto il giorno!

Lo so, penserete che sia un’esagerazione, ma invece è la pura verità. Io li indosso al mattino e nel pomeriggio, dopo aver anche pranzato, noto con piacere che il colore è ancora al suo posto, omogeneo e compatto.

Sono molto resistenti e richiedono pochissima attenzione, per cui sono perfetti anche per coloro che non hanno voglia di “perdere troppo tempo” dietro ad un rossetto.

La gamma colore è molto ricca e comprende ben 18 tonalità, dalle più chiare fino alle più audaci. Nonostante il prezzo non bassissimo di 29,50 €, credo che siano rossetti da provare almeno una volta nella vita e forse potreste approfittare del vicino Natale per farvene regalare almeno uno, magari in un colore che sapete di usare ogni giorno!

Soprattutto con il freddo la loro consistenza li rende perfetti per contrastare le labbra secche e screpolate, un motivo in più per averne sempre uno a portata di mano.

I rossetti Marc Jacobs sono disponibili anche in una bella gamma di nude traslucidi semi-trasparenti, ma a mio avviso i Le Marc classici sono il vero must have.

Il make up firmato Marc Jacobs è un’esclusiva di SEPHORA, se volete conoscere la mia opinione anche sull’eyeliner potete trovare qui la recensione.

Che ne pensate di questo rossetto? Vi piace il colore?

A presto, dalla vostra Carly.

 

 

Tag

Lascia un commento

0 risposte a “Rossetti Marc Jacobs Le Marc – Kiss kiss bang bang!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *