Home » Make Up » Cosa acquistare per i saldi SEPHORA?
Make Up

Cosa acquistare per i saldi SEPHORA?

Buon pomeriggio ragazze, state già facendo il conto alla rovescia?

Il post che vi sto scrivendo mi è venuto in mente guardando la pagina del sito SEPHORA dedicata ai saldi, che sono iniziati questo pomeriggio on line per poi arrivare anche nei beauty store dal 3 gennaio!Sephora logo

Avendo provato veramente di tutto, penso possa essere utile per voi sapere quali sono – almeno secondo me – i prodotti che vale davvero la pena acquistare con un buono sconto, così da arrivare nel vostro store SEPHORA preferito già pronte e con le idee chiare!

Gli sconti sono di 2 tipi: quelli validi solo per gli acquisti on line – caratterizzati dalla scritta “solo web” – e quelli validi anche nei SEPHORA beauty store.

Il primo prodotto che mi è saltato subito all’occhio – e che gode di un ottimo 20% di sconto on line, è il Clarisonic: 111,70 euro invece di 149!Clarisonic Mia 2 PeonyIl makeup e il trattamento YSL gode di ottimi sconti del 20%, sia web che nei beauty store.

Ad esempio, gli smalti costano 17,90 euro anzichè 22,50, il famosissimo mascara Effet Faux Cils waterproof al 20% di sconto: 21,70 euro invece di 29, e un mascara che vale davvero la pena di provare. Anche le strepitose tinte labbra e i rossetti sono scontati del 20%, per cui se volete provare qualcosa YSL questa è l’occasione giusta!

Un marchio che ho provato lo scorso anno e che mi ha veramente colpito in positivo, Rexaline, offre il suo cofanetto anti-età scontato del 50%! Questo è un vero affare, perchè i prodotti Rexaline sono veramente ottimi. Il cofanetto di cui vi sto parlando contiene 3 prodotti e costa 30 euro invece di 65.Rexaline productsBurro corpo SEPHORA, un burro fondente ideale per una pelle morbidissima, a partire da 7,50 euro invece di 9,90.SEPHORA burro corpo super nutrienteCalzini e guanti effetto SPA sempre di SEPHORA, scontati al 50%, per un costo di soli 15 euro a paio invece di 30.

Un altro marchio scontatissimo, questa volta per le mani, è Nails Inc. London. I suoi smalti sono davvero ottimi prodotti, molto pigmentati e coprenti già con una passata, e per questi saldi si trovano al 50% con un prezzo che parte da poco più di 6 euro!Nails Inc. St. JamesVoglia di un fondotinta Estee Lauder? Anche su questo brand lusso, tantissimi sconti del 20% su tantissimi prodotti – ad esempio il fondotinta Invisible Fluid Makeup a 25 euro invece di 34 o il gloss Pure Color a partire da soli 16,90 euro!

Voglia di provare il famoso Glow by Dr. Brandt? Con i super saldi SEPHORA costa il 30% meno, 46,10 euro invece di 65,90!

Sconti fino al 40% anche su Sampar, altra prestigiosa esclusiva SEPHORA per la skincare.

I nail pacth SEPHORA hanno, con questi sconti, un prezzo assolutamente competitivo: da 2 a 3,10 euro per un patch unghie di ottima qualità, resistente e molto brillante!SEPHORA Nail PatchPotrete trovare gli smalti OPI e Ciatè scontati fino al 50% sui pezzi delle ultime collezioni – ad esempio OPI Neon Collection a partire da 6 euro/smalto, Ciatè da 5 euro!

E se volete provare un fondotinta Make Up For Ever ma ancora non ne avete mai avuto il coraggio, sappiate che il fluido levigantesolo on lineè scontato del 50% e costa solo 20 euro!

Ragazze, questa è la mia personalissima best list ma ovviamente i prodotti in saldo sono tantissimi e ce ne sono davero per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Per cui, nell’attesa del 3 gennaio, vi suggerisco di dare uno sguardo alla pagina SEPHORA dedicata ai prezzi da urlo, dove troverete tutte le offerte di cui vi ho parlato in questo post e molte altre ancora!

A prestissimo e ancora buon anno,

Carly.

 

 

Tag

Lascia un commento

0 risposte a “Cosa acquistare per i saldi SEPHORA?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent

Post più condivisi

Post più letti