Arrivati a metà di settembre, lo scrub salino è indispensabile per coccolare la pelle nel dopo estate!
Perché usare proprio adesso uno scrub salino? I motivi sono principalmente 2:
- togliere tutte le cellule morte superficiali che con i residui di abbronzatura conferiscono un colore grigiastro alla pelle;
- rinnovare la pelle e far durare di più la tintarella, soprattutto per gli ultimi weekend al mare della stagione prima dell’autunno!
Io amo fare lo scrub, tutto l’anno. È un prodotto per la cura del corpo che non mi faccio mancare mai, né in estate (perché no, non porta via l’abbronzatura…) né in inverno, quando voglio concedermi un trattamento da beauty spa a casa.
Lo scrub salino è una vera manna. Toglie tutte le imperfezioni, il sale deterge in profondità donando tono ed elasticità, gli oli essenziali nutrono e rendono la pelle morbida come quella di un bambino!
Lo scrub di cui vi parlerò oggi è di Pupa.
Pupa ha lanciato qualche anno fa sul mercato una linea di ottimi scrub dalle molteplici funzioni, io ho scelto quello rivitalizzante energizzante.
Il colore arancione del sale non è un caso, perché questo scrub è fatto con sale australiano famoso proprio per avere questa colorazione.Io amo gli scrub vigorosi. Quelli che “grattano” bene, per intenderci!
Non mi piacciono i prodotti troppo delicati, per cui tendo sempre a scegliere un prodotto dai granuli ben presenti e visibili, per essere sicura di avere l’effetto che mi piace.
Questo scrub salino Pupa è perfetto per questo risultato!
È un prodotto che egisce in profondità e che “gratta” come piace a me!
L’intensità dell’effetto scrub può essere modulata: se usato – come lo uso io – su pelle asciutta, l’effetto scrub è molto intenso.
Se usato su pelle bagnata, l’effetto è più delicato.
Mi piace? Moltissimo, e per quanto mi riguarda è un prodotto pienamente consigliato!
Dopo questo scrub la pelle è morbida e vellutata, elimina le cellule morbide e durante il massaggio sul corpo dei sali la piacevole fragranza fruttata rende il momento ancora più piacevole!
È un prodotto che mi ha convinto e sono curiosa anche di provare le altre varianti proposte da Pupa Milano.
Il prezzo? Oscilla sui 16/18 euro per un barattolo da 350 gr, un buon formato per uno scrub salino corpo.
Quali sono i vostri scrub preferiti? Conoscete già quello Pupa?
Aspettiamo i vostri commenti!
Carly.