Home » Cura del Viso » Detersione e scrub » Sisley Eau Efficace – struccante viso e occhi
Detersione e scrub

Sisley Eau Efficace – struccante viso e occhi

Buon Mercoledì ragazze,

oggi vi parlo di questo struccante Sisley che ho avuto modo di provare in formato 30 ml e che era contenuto all’interno di un cofanetto prova davvero delizioso! Il kit di prodotti in formato sample delux ve lo mostrerò nel dettaglio in un prossimo post, intanto vediamo com’è andata la prova dell’Eau Efficace.

Sisley Eau Efficae struccante viso e occhi

La formulazione è simile a quella dell’acqua micellare e nella confezione full size è previsto un erogatore su cui premere il dischetto di cotone per un perfetto dosaggio.

Sisley Eau Efficace Demaquillant

In un primo momento, quando ho visto quanto appare inconsistente una volta dosato, ho temuto di trovarmi di fronte ad uno di quegli struccanti che per mandar via il make up impiegano alcuni giorni!

Ovviamente non ho tenuto nella giusta considerazione il fatto che uno struccante che a prezzo pieno costa circa 80 €, deve struccare per forza! E così è stato.

Tutti i prodotti Sisley sono formulati con pregiati ingredienti naturali – che sono anche la ragione dei prezzi piuttosto alti – e questa formulazione è pienamente in linea con questa filosofia.

Infatti è arricchito con saponine vegetaliestratto di ShikakaiPalma da dattero del Deserto e Gipsofila, note per il loro forte potere detergente. Oltre a questo, l’acqua di Tiglio lenisce e addolcisce l’epidermide, l’estratto di Neroli ha proprietà lenitive e tonificante e la Pro-Vitamina B5 favorisce l’idratazione della pelle.

Obiettivamente è un prodotto estremamente efficace, ma delicato al tempo stesso: non irrita gli occhi, non secca la pelle ed elimina perfettamente tutto il make up, compreso quello waterproof, senza problemi.

Inoltre ne basta davvero una piccola quantità: sarà sufficiente che il dischetto sia appena imbevuto di questo struccante per togliere senza problemi anche il trucco più spettacolare.

Lo consiglio? A chi può permetterselo, sicuramente si!

La confezione di vendita contiene 300 ml di prodotto per un costo che, appunto, oscilla tra i 76 e gli 80 euro, in base al punto vendita.

Qualcuna di voi ha fatto l’investimento acquistando questo démaquillant? Aspetto le vostre opinioni!

A presto, dalla vostra Esteta.

Tag

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *