Home » Cura del Viso » Idratazione e nutrimento » Sleeping Mask SEPHORA
Idratazione e nutrimento

Sleeping Mask SEPHORA

Buongiorno e buona domenica ragazze,

questo è il mio primo post dell’anno e voglio cominciare con i miei migliori auguri a tutte voi per questo 2016 che ha appena avuto inizio.

In genere in questi periodi di grandi festeggiamenti i nostri orari e le nostre abitudini risultano spesso scombinate e, quando la stanchezza prende il sopravvento, fare una lunga dormita diviene, almeno per me, un desiderio molto allettante. Quindi, quale modo migliore approfittare delle ore di sonno per concedersi una coccola beauty?

Oggi vi parlo, infatti, della Ginseng Sleeping Mask SEPHORA.

Ginseng Sleeping Mask Sephora

Queste maschere da notte sono state proposte come novità SEPHORA per l’autunno/inverno 2015 in 8 diverse varianti, ciascuna adatta per agire in maniera mirata ad una particolare problematica della pelle.

Io ho provato quella al Ginseng ad azione tonificante e rassodante, proprio quello che mi ci voleva!

La sera dopo aver ben deterso la pelle del mio viso ho applicato uno strato sottile di questa maschera in gel su tutto il viso, contorno occhi e collo prima di andare a dormire. La sensazione immediata che si ha dopo aver steso la maschera è di incredibile freschezza, mentre al mattino nel mio caso non è stato necessario risciacquarla appena sveglia perché la maschera era stata assorbita completamente e la pelle del viso è risultata più tonica e fresca alla vista e morbida e vellutata al tatto.

La quantità compresa nel pot è di 8 ml ed è sufficiente per garantire diverse applicazioni perché lo strato che va steso deve essere molto sottile.

Il costo è di 3,90 €.

Sephora Ginseng Sleeping Mask

Le Sleeping Mask SEPHORA alla fine per me rappresentano un piccolo gesto da concedersi anche una volta ogni tanto per regalarsi una sferzata di energia e ripartire alla carica il giorno dopo.

Ragazze rinnovo i miei auguri di Buon Anno e vi aspetto domenica prossima!

A presto, Francesca.

Tag

Lascia un commento

0 risposte a “Sleeping Mask SEPHORA”

  1. Io ho provato solo la Pearl Mask ma non mi è piaciuta. Sì, è una coccola prima di andare a dormire. Ma doveva avere l’obiettivo di dare luminosità alla pelle spenta. Diciamo che la mia pelle era uguale…peccato, sarebbe stato bellissimo se avesse funzionato! Chissà come sono le altre 7 varianti, magari sono migliori!

    • Ciao Makeupnonsolo, purtroppo non posso esprimermi sulla Pearl Mask in quanto non l’ho provata; la Ginseng Sleeping Mask effettivamente dà tono alla pelle del viso non fosse altro per l’effetto rinfrescante che si avverte appena la si applica. Buona Domenica!

  2. che carina l’idea però!e poi se durano varie applicazioni il costo è assolutamente affrontabile!devo provarle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent

Post più condivisi

Post più letti