Home » Make Up » Make up solare » Sunset Bronze Color Collection 2016 Elizabeth Arden
Make up solare

Sunset Bronze Color Collection 2016 Elizabeth Arden

Ispirandosi ad un tramonto estivo da togliere il fiato, la Sunset Bronze Color Collection 2016 Elizabeth Arden cattura gli innumerevoli colori intensi del tramonto, la bellezza e il mistero del crepuscolo e della notte che sta per calare.

Mentre il sole raggiunge l’orizzonte, il cielo si tinge di un’incredibile tavolozza di colori, che vanno dal bronzo, a incredibili sfumature viola, rosa caldo e arancio. La posizione sempre più bassa del sole influenza il modo in cui la luce si riflette sulla pelle, creando un riflesso luminoso che dona un look abbronzato assolutamente seducente. Adesso, puoi avere sulla tua pelle l’affascinante luminosità del tramonto estivo in qualunque momento della giornata. La nuova Sunset Bronze Limited Edition Color Collection presenta una setosa terra abbronzante in due nuances, un illuminante per donare luminosità al viso, dei gloss per le labbra dai colori iridescenti e una palette di ombretti di tonalità brillanti per mettere in risalto gli occhi.

“La moda di quest’estate sarà un intenso colorito bronzato e questa collezione universale propone colori che riscaldano e illuminano tutte le tonalità della pelle”, dice Rebecca Restrepo, Truccatrice Globale di Elizabeth Arden. “Usate l’illuminante per scolpire le labbra e aggiungere una leggera luminosità iridescente, poi date una tonalità calda al viso con la terra abbronzante, e terminate il look con l’ombretto nella tinta rosa dorato, con una punta di porpora per ottenere un tocco esotico”.

Sunset Bronze Prismatic Bronzing Powder

Questa setosa terra abbronzante dai bagliori dorati dona luminosità alla pelle un come bacio di sole. La terra compatta contiene una combinazione prismatica di micro minerali abbronzanti e illuminanti ed è formulata con ingredienti che aiutano a minimizzare le rughe e le linee di espressione. In dotazione viene fornito un pennellino a forma di mezzaluna per un’applicazione facile e rapida.

Elizabeth Arden PRISMATIC BRONZING POWDERIngredienti principali:

· Polveri ultra-fini: I minerali di silice e di mica consentono un’applicazione delicata e uniforme per aiutare ad ammorbidire la texture della pelle, creando un look abbronzato naturale.

· Minerali microleggeri dall’effetto luminoso: Questa miscela di silice sferica e di nylon agisce come un diffusore ottico per aiutare a nascondere le imperfezioni, disperdere la luce e attenuare la visibilità delle linee di espressione e delle rughe.

· Vitamina E: Mantiene l’idratazione della pelle.

· Olio di argan: Ricco di benefiche sostanze nutrienti, fra cui acidi grassi e Vitamina E, aiuta a mantenere la pelle morbida e idratata.

Tonalità: Warm Bronze (Medio-chiara), Deep Bronze (Medio-scura).

Rebecca suggerisce: “Questa terra abbronzante aggiunge una tonalità calda mentre definisce l’ovale del viso. Per applicarla, iniziate dal bordo dello zigomo, alla stessa altezza della parte inferiore dell’orecchio, applicando piccole pennellate verso l’alto che sfumano verso la parte centrale del viso. Poi, applicate delle pennellate lungo l’attaccatura dei capelli per creare un effetto abbronzato. Terminate applicando un leggero velo di polvere per illuminare tutto il viso, le orecchie e il collo fino al decolletè“.

Prezzo: 35 Euro.

Sunset Bronze Prismatic Eye Shadow Palette

Questa brillante tavolozza presenta cinque tonalità intensamente pigmentate per creare un look di lunga tenuta, da naturale a drammatico. I polimeri a lunga tenuta della formula donano un colore intenso e duraturo, mentre le perle a base di mica contenute nell’ombretto riflettono la luce che colpisce le palpebre e creano un effetto multidimensionale.

Ingredienti principali:

· Pigmenti arricchiti di colore: I pigmenti ultra-fini ricoperti di cere e di polimeri agiscono come una calamita per le palpebre, lasciando un sottile velo cremoso dal colore intenso e persistente.

· Perle a base di mica: Perle minerali di mica e di biossido di titanio riflettono la luce e sprigionano scintille di colore per creare un effetto multidimensionale sugli occhi.

· Polveri ultra-fini: I minerali di silice e di mica consentono un’applicazione morbida e liscia come la seta per aiutare ad ammorbidire la texture della pelle e permettere un’applicazione uniforme.

Rebecca suggerisce: “La palette offre una notevole versatilità per quanto riguarda la gamma delle tonalità e il relativo utilizzo. Utilizzate il rosa leggero come nuance illuminante sull’arco sopraccigliare o per aggiungere un tocco di colore dopo l’applicazione; per un incarnato abbronzato, olivastro o più scuro, utilizzate la tonalità ambra dorata. Regalatevi un occhio dal trucco morbidamente sfumato con la tinta grigio-prugna neutra facendo un contouring sopra la piega e il bordo esterno dell’occhio, o addirittura applicatelo come eyeliner; per avere un occhio sfumato in modo drammatico scegliete la ricca tonalità porpora”.

TonalitàSummer Seduction.

Prezzo:  35 Euro.

Sunset Bronze Prismatic Lip Gloss

Questo irresistibile trio di lucidalabbra idratanti abbaglia con un’iridescenza molto brillante e nutre le labbra mantenendole idratate. Ricco di lucidi pigmenti e di perle multidimensionali, ognuno di questi gloss è arricchito con aloe vera ultraidratante e vitamine A, C ed E per proteggere e rendere morbide le labbra.

Elizabeth Arden PRISMATIC LIP GLOSSIngredienti principali:

· Aloe vera: Questo estratto vegetale rende le labbra morbide donando una piacevole sensazione di idratazione.

· Perle multidimensionali: Le perle danno un effetto prismatico e hanno la capacità di cambiare colore grazie alla loro caratteristica di riflettere la luce sulle labbra.

· Vitamine A, C ed E: Questi protettori ambientali aiutano a mantenere le labbra dall’aspetto sano e idratato.

Tonalità: Midnight Kiss (Rosa delicato), Moonlight Kiss (Lavanda), Sunset Kiss (Champagne).

Rebecca suggerisce: “Questi lucidalabbra offrono delicate sfumature di colore brillante. Sono incredibili sia utilizzati da soli, sia per aggiungere alle labbra un tocco di brillantezza e di volume se si applicano al centro delle labbra dopo il Beautiful Color Moisturizing Lipstick“.

Prezzo: 22 Euro.

Sunset Bronze Prismatic Highlighter

Questo illuminante in stick cremoso e lucente scivola sulla pelle con facilità per illuminare gli zigomi e l’arco sopraccigliare. Una volta applicato, le perle ultrafini che riflettono la luce creano un effetto multidimensionale. Contiene ingredienti idratanti per la pelle come l’aloe vera, lo zinco PCA e la vitamina E che nutrono la pelle, mentre le polveri ultra-fini e le micro-polveri sferiche assicurano un’applicazione del prodotto uniforme e setosa.

Elizabeth Arden PRISMATIC HIGHLIGHTERIngredienti principali:

· Aloe vera, zinco PCA e Vitamina E: Questa miscela di sostanze idratanti dona alla pelle una sensazione di morbidezza e di idratazione.

· Perle a base di mica: Le perle minerali di mica e di biossido di titanio riflettono la luce e sprigionano scintille luminose per creare un effetto multidimensionale sugli occhi per un colore brillante e intenso.

· Polveri ultra-fini e polveri microsferiche: I minerali di silice e di mica consentono un’applicazione uniforme e setosa per aiutare ad ammorbidire la texture della cute, creando un look abbronzato naturale.

Tonalità: Eclipse.

Rebecca suggerisce: “A me piace utilizzare questo illuminante per creare un effetto radioso, moderno e sensuale. Applicate l’illuminante, prima del fard e della terra abbronzante, lungo il bordo esterno del sopracciglio con un movimento a “C” lungo gli zigomi, sfumando verso il centro del viso. Applicatelo anche al centro del naso iniziando all’altezza dell’occhio, muovendovi lungo il naso fino ad appena sopra la punta del naso.”

Prezzo: 32 Euro.

Elizabeth Arden Sunset Bronze Collection è disponibile nelle migliori profumerie per un periodo di tempo limitato già dall’Aprile 2016.

Qual è il pezzo che vi ha colpito di più? A me decisamente la terra abbronzante e l’highlighter.

A presto, Francesca.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *