Ci proviamo a dare un senso colorato a questo primo giorno di marzo, che più grigio di così proprio non poteva cominciare?
Vi va? Vi va di chiudere gli occhi e di pensare che un tiepido solicino di fine aprile vi sta scaldando le gote e le palpebre chiuse dei vostri occhi?
Oggi provo a dare il mio contributo alla causa ” Crediamoci che la primavera sta arivando” parlandovi di tre novità labbra in profumeria adesso.
Iniziamo con i nuovissimi matitoni zebrati SISLEY PHYTOLIP, che ho potuto ammirare un mese fa in anteprima durante una presentazione Sisley e che da adesso sono disponibili in tutte le profumerie concessionarie.
Non so quanto sia importante per voi il packaging di un prodotto, per me ha una sua importanza e questi matitoni meriterebbero di essere acquistati solo per questo zebra delizioso!
Al di là di tutto, io li ho provati qualche giorno fa e posso dirvi che sono degli stick molto pigmentati, dal finish sheer non troppo evanescente.
La loro caratteristica principale è quella di essere idratanti come un balsamo labbra abbinando una nota di colore decisa, un po’ come succede con la linea Intense dei Chubby Stick di Clinique.
6 tonalità: 1. Beige; 2. Baby; 3. Peach; 4. Pinky; 5. Berry; 6. Cherry.
Il mio preferito è Pinky, rosa deciso. La mina si estrae dal corpo dello stick routando la base, per cui non necessitano di temperamatite speciali.
E’ un prodotto dalla texture setosa sulle labbra, che scivola piacevolmente definendone il contorno e donando un effetto pieno molto delicato.
Prezzo: 31/32 euro.
Altra bella novità sono i ROUGE INFUSION di SEPHORA.
Sono delle vere e proprie tinte per labbra dalle tonalità intense ed estremamente pigmentate. Una volta che si asciugano, la durata è straordinaria.
14 tonalità, sono una delle novità che più mi ha colpito per questa primavera e spero nei prossimi giorni di potervi mostrare qualche swatches della loro applicazione.
Costo: 14 euro.
In casa YSL arrivano i nuovi GLOSS VOLUPTE’, 24 lip gloss che non appiccicano e che donano un turgone tutto sparkling alle nostre labbra!
Se vi ricordate a gennaio scattai una foto ad una rivista che ne parlava e la condivisi con voi sul mio profilo Instagram. Questa collezione sta facendo parlare di se per l’applicatore di spugna sagomato come una bocca – must have! – e per l’insolità tonalità “Smoking”, nero super rock!
Anche se il prezzo indicato nel giornale è di 33.50 euro, io l’ho visto in vendita a 28, lo stesso prezzo dei super rossetti liquidi Rouge Pur Couture Vernis a Levres che ho provato ad inizio febbraio e che sono ancora al primo posto della mia wish list!
Cosa ne pensate di queste novità, avete già provato qualcosa?
A presto, dalla vostra Esteta.