Buon pomeriggio ragazze, come procedono le vacanze?
Io proprio oggi sono partita per qualche giorno di relax totale immersa nella splendida Costiera Amalfitana.
Non vedo l’ora di rilassarmi sotto il sole e fare tante nuotate!
Proprio in vista di una bella abbronzatura scura, volevo parlarvi oggi di una terra di Collistar, la terra abbronzante 3d.
È una terra che ho scoperto l’anno scorso da Sephora, ero in cerca di qualcosa che non contenesse glitter ma che allo stesso tempo rendesse la pelle luminosa. Mi è piaciuta talmente tanto che è diventata la mia terra preferita per l’estate!
Ho trovato il colore perfetto per quando la pelle del mio viso è particolarmente abbronzata, e visto che generalmente è un’ impresa quasi impossibile, potete immaginare la felicità di quel momento.
È una terra chiamata appunto effetto 3D, proprio perchè riesce a creare una luminosità tridimensionale ma senza la presenza di glitter.
Ha una texture vellutata, sul viso appare molto leggera, ma allo stesso tempo crea un effetto cipriato.
Io di solito la applico con un grosso pennello su tutto il viso e poi scolpisco meglio gli zigomi.
Mi piace davvero tanto come terra, si riescono a creare dei bei toni di luce su tutto il viso, un filo di matita, tanto mascara, rossetto e sono pronta per le serate estive.
È leggera sul viso, lascia respirare la pelle, che per me è una cosa fondamentale soprattutto d’estate quando durante tutto il giorno si rimane esposti al sole e la sera si ha assolutamente bisogno di sentire la pelle fresca.
La confezione è molto comoda da portare in borsetta, peccato solo che non abbiano previsto un mini-pennello da portare insieme.
Il prezzo si aggira intorno ai 30,50 euro per un formato di 10 grammi, è un prezzo mediamente alto però vi assicuro che dura molto, per me è la seconda estate e come potete ben notare dalle foto ce n’è ancora abbastanza.
La mia colorazione è la numero 4 CACAO.
Si, è molto scura, vi avevo avvisate…
Inoltre credo che Collistar sia l’unica ad arrivare fino a questa colorazione particolarmente scura nell’ambito dei colori delle terre.
Perciò se anche voi avete una carnagione olivastra che con l’abbronzatura tende a scurirsi, vi consiglio questa terra, è ottima perchè anche essendo cosi scura non appesantisce il viso, anzi, riesce a dargli comunque luminosità.
Come avrete sicuramente capito, il mio voto per questo prodotto è 5 stelle.
E voi? Avete anche voi problemi con i colori delle terre estive?
Io la mia terra preferita l’ho trovata, e voi? Mi consigliate qualche altra terra?
Vi aspetto numerose con i vostri consigli!
A presto, Cinzia.