The PORE fessional Agent Zero Shine – Benefit

Oggi vi segnalo una bella novità firmata Benefit, uscita sul mercato italiano proprio ieri!

Anche il famoso brand di San Francisco, infatti, ha creato una propria cipria opacizzante da applicare a fine make up, in grado di illuminare evitando che la pelle diventi troppo lucida nei punti critici.

Questo prodotto,  che si chiama Agent Zero Shine, va ad arricchire la famiglia POREfessional, proponendosi come complemento ideale del primer-balsamo.

Benefit new Agent Zero Shine

A dispetto dei pack sempre molto carini e accattivanti, questa cipria è un prodotto professionale anti-lucido e ultra leggero, che opacizza e minimizza i pori.

Il suo utilizzo è molto variegato.

Può essere usata da sola, sopra il POREfessional oppure sopra il make up.

Ovviamente, come tutte le ciprie opacizzanti, può essere anche riapplicata nel corso della giornata, ed anzi è preferibile farlo per mantenere sempre un risultato impeccabile!

Contiene estratti di semi di lenticchia, che aiutano a ridurre l’aspetto dei pori e contribuiscono a rendere l’incarnato più uniforme, e uno speciale polimero high-tech che contrasta la pelle lucida.

Quello che sinceramente mi ha colpito di più di questo nuovo prodotto… è la confezione!

Benefit Agent Zero Shine

Si tratta di un astuccio davvero compatto che, a differenza di molte ciprie opacizzanti HD, si può portare tranquillamente in borsa e che contiene al suo interno tutto quello di cui c’è bisogno, pennello incluso.

E’ vero che il tappino in cui prelevare il prodotto ed il pennello sono piccoli, ma sinceramente meglio averli a portata di mano in dimensione ridotta, piuttosto che doversi portare appresso  la trousse dei pennelli!

Credo che appena finirò il Mineral Veil di BareMinerals proverò i poteri magici di questo nuovo agente segreto!

Quante di voi sono incuriosite da questo prodotto?

A presto, dalla vostra Esteta.