Home » Make Up » Applicatori » Urban Beauty United – tutte le novità per la primavera 2015!
Applicatori

Urban Beauty United – tutte le novità per la primavera 2015!

Buon pomeriggio ragazze!

Oggi voglio mostrarvi alcune delle coloratissime novità di UBU – Urban Beauty United, marchio specializzato in accessori per il make up e la bellezza!UBU - novità 2015La gamma prodotti UBU si caratterizza per accessori coloratissimi e di alta qualità e per il 2015 sono tante le novità in programma, colorate, professionali e a prezzi super!

La nuova gamma pennelli, rinnovata ed ampliata, svela la magia delle tinte accese del fucsia e del bronzo, una combinazione unica che sicuramente non passa inosservata!

Per quanto riguarda i pennelli, in Italia arriveranno ben 35 diverse proposte singole e un kit completo, per accontentare tutti, dalle amanti del look essenziale a quelle che puntano ad un beauty case più professionale!UBU FamousFive - set pennelliUBU KabukiCrushUBU BerryBlushUBU SmokeScreensTutti i pennelli UBU oscillano tra i 3 e i 9 euro, in base alla tipologia di pennello.

Abbiamo poi dei coloratissimi applicatori e spugnette per il make up tutti realizzati in schiuma idrofila lattex free: amano l’acqua e odiano le sostanze oleose, per questo durano a lungo!

Per ottenere il massimo dal loro utilizzo, si consiglia di bagnare la spugna e di strizzarla bene prima di ogni uso, per farla diventare più morbida e scorrevole!UBU_Doll-FaceDozen_groupUBU_WonderWheelUBU_Eyescreams_composingAnche questi applicatori hanno costi contenuti, tra i 4 e i 6 euro!

Per finire, una gamma accessori completa e coloratissima: pinzette, piegaciglia, temperini, specchietti, e tutto quello che serve per la manicure!

Motivi floreali e geometrici si fondono insieme, in un mix semplicemente irresistibile!UBU_TippyTozeUBU_EyeCandy_open1UBU_LasharazziAnche in questo caso i prezzi sono davvero super e non superano mai i 9 euro!

Non so voi, ma io con il passare del tempo sono diventata sempre più attenta agli accessori trucco, e se all’inizio li usavo poco, ammetto che adesso non posso più farne a meno!

UBU è un buon marchio se cerchiamo dei prodotti di qualità che però non costino una fortuna, anche considerato che generalmente questi accessori si deteriorano facilmente e richiedono di essere sostituti con una certa frequenza!

Vi piacciono questi accessori ragazze?

Conoscete già UBU?

A prestissimo, Carly.

 

Lascia un commento

0 risposte a “Urban Beauty United – tutte le novità per la primavera 2015!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *