Home » Make Up » Applicatori » Urban Beauty United – tutte le novità per la primavera 2015!
Applicatori

Urban Beauty United – tutte le novità per la primavera 2015!

Buon pomeriggio ragazze!

Oggi voglio mostrarvi alcune delle coloratissime novità di UBU – Urban Beauty United, marchio specializzato in accessori per il make up e la bellezza!UBU - novità 2015La gamma prodotti UBU si caratterizza per accessori coloratissimi e di alta qualità e per il 2015 sono tante le novità in programma, colorate, professionali e a prezzi super!

La nuova gamma pennelli, rinnovata ed ampliata, svela la magia delle tinte accese del fucsia e del bronzo, una combinazione unica che sicuramente non passa inosservata!

Per quanto riguarda i pennelli, in Italia arriveranno ben 35 diverse proposte singole e un kit completo, per accontentare tutti, dalle amanti del look essenziale a quelle che puntano ad un beauty case più professionale!UBU FamousFive - set pennelliUBU KabukiCrushUBU BerryBlushUBU SmokeScreensTutti i pennelli UBU oscillano tra i 3 e i 9 euro, in base alla tipologia di pennello.

Abbiamo poi dei coloratissimi applicatori e spugnette per il make up tutti realizzati in schiuma idrofila lattex free: amano l’acqua e odiano le sostanze oleose, per questo durano a lungo!

Per ottenere il massimo dal loro utilizzo, si consiglia di bagnare la spugna e di strizzarla bene prima di ogni uso, per farla diventare più morbida e scorrevole!UBU_Doll-FaceDozen_groupUBU_WonderWheelUBU_Eyescreams_composingAnche questi applicatori hanno costi contenuti, tra i 4 e i 6 euro!

Per finire, una gamma accessori completa e coloratissima: pinzette, piegaciglia, temperini, specchietti, e tutto quello che serve per la manicure!

Motivi floreali e geometrici si fondono insieme, in un mix semplicemente irresistibile!UBU_TippyTozeUBU_EyeCandy_open1UBU_LasharazziAnche in questo caso i prezzi sono davvero super e non superano mai i 9 euro!

Non so voi, ma io con il passare del tempo sono diventata sempre più attenta agli accessori trucco, e se all’inizio li usavo poco, ammetto che adesso non posso più farne a meno!

UBU è un buon marchio se cerchiamo dei prodotti di qualità che però non costino una fortuna, anche considerato che generalmente questi accessori si deteriorano facilmente e richiedono di essere sostituti con una certa frequenza!

Vi piacciono questi accessori ragazze?

Conoscete già UBU?

A prestissimo, Carly.

 

Lascia un commento

0 risposte a “Urban Beauty United – tutte le novità per la primavera 2015!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent