Urban Decay Subversion Lash Primer [Review]

Buongiorno mie care! Qualche tempo fa, se ben ricordate, vi avevo parlato del mascara Perversion di Urban Decay, che avevo acquistato insieme a una minisize del primer Subversion. Dopo aver terminato entrambi i prodotti, ho deciso di riacquistare il primer in versione fullsize, per vedere che effetto avrebbe fatto se usato in combo anche con mascara di altri brand.
image

E così sono andata da Sephora e, approfittando anche di uno sconto del 20%, mi sono accaparrata questo bel prodottino insieme ad altri di cui poi ci parlerò prossimamente. Ma che cos’è esattamente un primer per ciglia? Beh, in pratica si tratta di un mascara bianco/trasparente, molto leggero, che va steso su ciglia pulite prima del mascara, e serve a migliorare la resa del mascara stesso. In queste settimane l’ho utilizzati con alcuni dei miei mascara preferiti,  e lo trovo un prodotto veramente efficace. Ma procediamo con ordine.

Il prodotto si presenta in un packaging bianco con uno scovolino morbido in setole, molto simile in tutti e per tutto ad un mascara. Il primer va applicato sulle ciglia ancora struccate e il mascara va steso subito dopo, quando la base non è ancora asciutta. Il risultato finale è di ciglia più lunghe e folte, e il primer aumenta la resa del mascara anche in quanto a resistenza e durata. In passato ho provato anche il lash primer di Essence, assolutamente non all’altezza di quello Urban Decay, che enfatizza l’aspetto delle ciglia senza appesantirle o appiccicarle.
imageInsomma, davvero un prodotto che ci consiglio se avete delle ciglia un po’ rade e poco folte e volete migliorare al massimo l’effetto del vostro mascara preferito! Il costo del Lash Primer Urban Decay è di circa 20 euro, ed è reperibile negli store Sephora e online.

Vi piace come prodotto? Avete mai avuto occasione di provarlo?

Gloria.