Home » Cura del Corpo » Mani, piedi, unghie » Violetta Crema Mani di Bottega Verde
Mani, piedi, unghie

Violetta Crema Mani di Bottega Verde

Buongiorno e buona domenica ragazze.

E’ proprio il caso di dire che è arrivato il freddo invernale!

E questo per me vuol dire mani secche, che si screpolano fino addirittura a sanguinare soprattutto nella zona delle nocche.

Ecco che quindi in questo periodo si rivelano ottime alleate le creme mani, ed oggi in particolare vi parlo di Violetta Crema Mani di Bottega Verde.

Violet Hand Cream Bottega VerdeQuesta crema mi è stata regalata questo Natale ed ho iniziato ad usarla praticamente fin da subito.

La consistenza è fluida, caratteristica che la rende facile da stendere e si assorbe rapidamente senza lasciare le mani untuose.

Io ne applico una dose generosa inizialmente sulle cuticole delle unghie, massaggiando per bene, poi sul resto delle mani insistendo sulle zone che tendono a seccarsi maggiormente.

Questo è un rituale che mi concedo la sera prima di andare a dormire così posso abbondare nelle dosi e durante il giorno quando ho un momento di pausa.

Al mattino le mani risultano idratate, lisce e profumate, pronte per affrontare il freddo invernale!

Il profumo è delicato e piacevole, rimane lievemente sulle mani senza risultare stucchevole col tempo.

Violetta Crema Mani di Bottega Verde si trova in un tubetto da 75 ml, quindi anche pratico da portare in viaggio sull’aereo.

Il PAO è di 12 mesi ed il prezzo è di 11,99 €, anche se spulciando il sito adesso la potreste trovare scontata a 4 €.

Bottega Verde Hand Cream VioletLa mia opinione su questa crema è quindi assolutamente positiva e sono contenta di averla ricevuta in regalo perché secondo me, a meno di particolari problematiche della pelle individuali, fa sempre piacere ricevere una crema mani, viso o corpo perché sono dei prodotti indispensabili per la cura e l’idratazione della pelle.

E voi? Come difendete le vostre mani dal freddo?

A presto, Francesca.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *