Buon Giovedì ragazze.
Oggi parliamo di hair styling, con un prodotto che assicura quasi un risultato “cotonatura” a partire dalla radice dei nostri capelli.
Quella del volume, si sa: è una questione spinosa.
Perchè l’effetto “mocho vileda” non piace a nessuno.
Voglio parlarvi di questo prodotto proprio in questo periodo perchè il clima invernale molto umido è il nemico numero 1 dello styling.
Ve ne avevo già parlato in questo post ma ancora non stavo utilizzando questa mousse straordinaria, che ho ricevuto in prova circa un mese fa.
La Greenlight Volume Extra Body Mousse è un trattamento specifico per creare il vero volume, quello che parte dalla radice e che da solo tiene su tutto il resto.
Prima di usarlo, cercavo di far stare su i miei capelli in fase di asciugatura tirando bene verso l’alto le ciocche interessate volta volta dal getto caldo del phon, come fanno dal mio parrucchiere.
Diciamo che questo trucchetto continuo ad usarlo e abbinato allo spray giusto fa davvero la differenza!
La consistenza è quella di un soffice spray, che grazie all’apposito erogatore a beccuccio può essere facilmente spruzzato vicino al cuoio capelluto, per distribuirlo bene su tutte le radici.
Sui capelli umidi, una volta districati, lo distribuisco bene non solo alla base delle ciocche ma anche per un 5 cm in lunghezza, per essere proprio sicura che la piega sarà perfetta.
Lo uso da un mese abbondante e ho notato una grossa differenza in termini di resa finale rispetto ad un’asciugatura senza il suo utilizzo.
E’ un prodotto che non appesantisce, che non appiccica, che non incolla, e l’effetto “pump” che dona è molto naturale.
Anche voi utilizzate prodotti di questo tipo per la vostra messa in piega? Quali?
A presto, dalla vostra Esteta.
*** ** ***
Disclaimer: i prodotti mostrati in questo post sono campioni che mi sono stati inviati a scopo valutativo dall’Ufficio Marketing dell’azienda.