Home » Cura del Corpo » Igiene e detersione » Regali di Natale per tutte le tasche, con Yves Rocher
Yves Rocher regali di Natale 2017
Igiene e detersione

Regali di Natale per tutte le tasche, con Yves Rocher

Regali di Natale… Ansia? Stress? Naaah!

Con il post di oggi voglio darvi qualche dritta per fare dei super regalini di Natale a prezzi contenuti, senza dimenticare però l’effetto “wow”!
Basta un minimo di astuzia, un po’ di attenzione, qualche accortezza con i brand giusti e il gioco è fatto!

Prima di iniziare con alcune proposte Yves Rocher, vorrei condividere con voi un pensiero.
Lo ammetto, fino ad una decina di anni fa per me fare i regali di Natale era uno stress incredibile. Perché c’era sempre l’amica che, lo vedevi chiaramente, non era soddisfatta, storceva il naso, aveva da ridire, faceva il conto di quanto aveva speso lei e di quanto regalavi tu…
Io non ho mai avuto a disposizione grosse somme per fare i regali di Natale e non credo di essere la sola. E dopotutto i regali da fare sono tanti e bisogna pur tenere a mente il budget.
Dopo la crisi, ho notato un cambiamento generale di approccio. I soldi a disposizione sono diventati pochi per tutti e i regali si sono drasticamente ridimensionati.
Col desiderio, però, di fare comunque bella figura.
E come fai a fare bella figura se non puoi regalare grandi cose? Semplice, te la giochi sulla presentazione!
Con il pacco incartato in modo sfizioso, l’idea carina per consegnare al meglio il tuo pensiero, l’attenzione al dettaglio.

Preferisco di gran lunga questo approccio al regalo che non quello dell’oggetto per forza costoso. Perché si riporta l’attenzione su ciò che conta veramente, ovvero il pensiero per una persona.

Idee regalo Natale 2017: Yves Rocher e la natura che incanta

Nel post di oggi vedremo alcune proposte Yves Rocher a prezzi super!
Packaging curati, confezioni deliziose, gli ingredienti per fare bella figura e stupire con un prodotto di alta qualità ci sono tutti!
Ogni anno la selezione natalizia di Yves Rocher merita attenzione. I prodotti proposti in limited edition partono dai pochi euro dei bagnodoccia fino ai prezzi più sostanziosi per kit multi prodotto.
La qualità offerta è alta.
Sapete già che Yves Rocher è uno dei miei marchi preferiti, sia per quello che riguarda la cura e l’igiene personale che per il trattamento viso e corpo, arrivando fino al make up.

La soluzione ideale per fare più di un pensierino natalizio? Le confezioni multiple!

Ne compri una e hai la soluzione per più di un regalo! Non è geniale?
Ad esempio il set da 4 creme mani (9,95 €) che ti permette di fare 4 regali diversi. Le profumazioni sono abbinate a quelle dei gel doccia super concentrati e sono una più buona dell’altra!
Mango e coriandolo energizzante; sensuale vaniglia bourbon e cocco; oliva e petit grain rilassante.
Ogni tubetto contiene 30 ml di crema mani avvolgente, in una confezione che ricorda quelle delle tempere.Yves Rocher regali di Natale 2017Il kit di 3 saponi solidi (7,95 €) ti dà la possibilità di aggiungere un tocco in più per la cura delle mani.
Due delle profumazioni, infatti (oliva e petit grain e cocco) sono uguali a quelle delle creme mani. Per un coordinato “detersione & nutrimento” irresistibile.Yves Rocher regali di Natale 2017Questi saponi hanno una pasta morbidissima, fondente sulla pelle. Che deterge senza seccare. Ideali anche per lavare il viso!

Scomponi la confezione multipla e confeziona il tuo regalo profumato Yves Rocher. Basta un po’ di fantasia!
Un sacchetto particolare, una carta regalo speciale… un mix con alcuni dolcetti tipici delle feste, magari preparati con le tue mani!

Non c’è limite a quello che può creare la tua fantasia!

I prodotti Yves Rocher sono di alta qualità e saranno sicuramente apprezzati da chi li riceverà in dono. I cofanetti proposti per questo Natale 2017 sono tanti, per scoprirli tutti visita il sito Yves Rocher o uno dei sui punti vendita.

Cosa ne pensate di queste idee regalo? Vi piacciono? In che modo vi piacerebbe incartarle e a chi vorreste regalarle?
Vi aspetto nei commenti e su Facebook per parlarne insieme!

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social


Sezioni Dedicate

Armani
Bakel
Benefit
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent