Home » Cura del Corpo » Protezione solare » Proteggere la pelle dai raggi solari con Yves Rocher fluidi solari confort
Latte solare Yves Rocher protezione 30
Protezione solare

Proteggere la pelle dai raggi solari con Yves Rocher fluidi solari confort

Solari Yves Rocher confort effetto pelle perfetta, la protezione solare efficace e super confortevole sulla pelle.
Lo diciamo sempre, non lo ripetiamo mai abbastanza: in estate l’imperativo è proteggersi. Il sole è molto intenso e nonostante i tanti benefici che può dare a pelle e ossa, un’esposizione senza protezione può causare anche molti danni.

Dopo aver parlato della protezione viso perfetta per la città oggi ci spostiamo nel luogo di villeggiatura più amato dagli italiani in estate: il mare.
E lo facciamo ricordando di mettere in borsa un’alta protezione e un buon dopo sole da applicare dopo la doccia.

Solari confort Yves Rocher pelle perfetta, morbidi e vellutati (17,50 € per 150 ml)

Quando si parla di alte protezioni si ha sempre paura di ritrovarsi la pelle di viso e corpo impastata da solari eccessivamente densi e difficili da far assorbire.
Il solare confort Yves Rocher, pur avendo un fattore di protezione 30, ha invece una consistenza simile in tutto e per tutto a quella di una classica crema idratante.
È quindi leggero, impalpabile, e si assorbe perfettamente in pochi gesti senza lasciare residui.
Protegge dai raggi UVA/UVB ed è arricchito da un ingrediente vegetale speciale, l’eringio marino, unico per la sua capacità di resistenza al sole.

E dopo il sole? Latte idratante riparatore intenso (9,95 € per 150 ml)

Dopo una giornata al mare, tra sole e salsedine, la pelle tira! È una sensazione tipica ma che non lascia presagire nulla di buono.
Infatti una pelle perfettamente idratata e che non ha subito scottature durante la giornata non dovrebbe tirare dopo la doccia.
Il primo consiglio è sicuramente quello di essere costanti nell’applicazione del latte solare durante la giornata, ricordando di metterlo e rimetterlo più volte soprattutto dopo essersi bagnati in acqua.

Dopo la doccia si può coccolare la pelle con un dopo sole riparatore intenso che sia in grado di restituire tono e sollievo alla pelle.
Il dopo sole Yves Rocher pelle perfetta ha proprio questa caratteristica. È un fluido leggerissimo piacevolissimo da massaggiare dopo la doccia che lascia una pelle di velluto.
Pronta per un’altra giornata di mare!

I solari Yves Rocher si possono acquistare on line sul sito, nei negozi del brand o tramite le consigliere di bellezza del marchio.
Li conoscevate già? Li avete mai provati? Quali sono i vostri solari preferiti?
Come sempre vi aspetto nello spazio dedicato ai commenti!

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *