L’olio corpo ultra ricco di Labo Suisse sembra stato formulato apposta per questo periodo dell’anno!
Buon pomeriggio ragazze e benvenute.
Oggi vi parlo di un prodotto corpo Labo che ho iniziato ad usare insieme alla crema corpo liftante ma che, in questo particolare momento dell’anno, sto apprezzando ancora di più.
Se mi seguite anche sui miei canali social Facebook ed Instagram sapete già che sono una grande fan dell’olio per il corpo. So che non a tutte le donne piace questo particolare trattamento cosmetico, perché la sua texture inevitabilmente untuosa per qualcuna è… insopportabile!
Io amo la sensazione avvolgente dell’olio sulla pelle, per questo è un trattamento che uso volentieri, in estate come in inverno.
L’olio per il corpo è il mio dopo-doccia preferito. Soprattutto quando inizia a fare freddo e non si ha più tanta voglia di massaggiare la crema dopo la doccia, diventa un prodotto “furbo” da usare ancora sotto il getto dell’acqua bollente e asciugare solo successivamente.
Olio corpo ultra ricco Labo, perché mi piace
Perché non è solo un olio, ma un trattamento corpo completo sotto più profili.
Idrata, ok, come un comune olio idratante. Al tempo stesso però ha anche un’ottima azione rassodante e rende la pelle luminosa, compatta ed elastica.
Utilizzandolo con costanza e continuità si nota, nel tempo, un netto miglioramento della grana e del tono della pelle.Come tutti i trattamenti e i prodotti cosmetici Labo, anche questo olio ultra ricco per pelli molto secche ha una formulazione “preziosa”.
Attivi pensati per svolgere un’azione rigenerante e riparatrice profonda, anti ossidante e anti invecchiamento. Una consistenza setosa che permette di usarlo senza problemi anche su pelle asciutta, oltre che umida, e un profumo delicato che accompagna piacevolmente il momento del massaggio.
È tra i migliori prodotti in olio che io abbia mai provato ed è sicuramente super consigliato se desiderate concedervi una coccola non soltanto lussuosa ma anche incredibilmente efficace!
Il prezzo? 90 € nelle farmacie concessionarie Labo Suisse.
Conoscete Labo? Quali sono i vostri prodotti preferiti di questo brand? Vi aspetto come sempre nei commenti per parlarne insieme!
*** ** ***
Disclaimer: i prodotti mostrati in questo post mi sono stati inviati a scopo valutativo dall’Azienda. Non sono pagata per parlarne o mostrare immagini, non sono collegata in alcun modo all’Azienda produttrice e questa review è frutto solo della mia reale esperienza di utilizzo con questi prodotti.