Home » Capelli » Capelli ricci » Prendersi cura dei capelli in 3 minuti con il balsamo intensivo Pantene
Nuovo balsamo Pantene 3 minuti
Capelli ricci

Prendersi cura dei capelli in 3 minuti con il balsamo intensivo Pantene

Il nuovo balsamo Pantene 3 minuti miracle è uno dei prodotti più chiacchierati del momento, perché promette capelli stupendi in soli 3 minuti di posa!
Un momento, ma è davvero possibile? Ebbene sì!

Dopo aver amato follemente le ampolle Pantene 1 minuto, oggi voglio raccontarvi nel dettaglio la mia esperienza con questa novità.
Il trend seguito da Pantene con questa linea di prodotti è quello di offrire una gamma completa di prodotti capaci di dare un ottimo risultato sui capelli in poco tempo. Già le ampolle 1 minuto si proponevano, con successo, questo obiettivo.
Il balsamo 3 minuti miracle vuole essere una maschera intensiva nella forma di un balsamo, comoda e veloce da usare anche quando si ha poco tempo a disposizione.Balsamo 3 minuti miracle PanteneLo trovate facilmente nella grande distribuzione e si nota subito per il suo flacone dorato che ricorda quello delle ampolle Pantene.
Da quello che ho potuto vedere ce n’è uno per ogni linea per capelli Pantene. Io, naturalmente, ho acquistato quello Ricci Perfetti.
Avevate forse dei dubbi in merito?

Come funziona il balsamo Pantene 3 minuti miracle?

Si applica su capelli bagnati dopo lo shampoo, come un comune balsamo per capelli. La consistenza è molto ricca e corposa e basta tenerlo in posa pochi minuti – appunto 3 – per ottenere un buon risultato sul capello.
Dopo va sciacquato abbondantemente e si può procedere allo styling.

L’effetto sui miei capelli è quello che vedete nell’immagine di copertina di questo post.Balsamo 3 minuti miracle Pantene

Com’è l’inci del balsamo Pantene 3 minuti Miracle?

Su Pantene non ci sono misteri ragazze: i suoi prodotti NON sono sicuramente bio. Sento il bisogno di fare questa specifica perché sulla mia pagina Facebook sono stata pesantemente attaccata proprio perché propongo anche prodotti non bio.
Io utilizzo i più svariati brand e un numero notevole di trattamenti.
Alcuni bio, altri no. Non mi sento in colpa per questo e non credo di peccare di scorrettezza nei vostri confronti per questa scelta di varietà.
Pantene (come tanti brand da grande distribuzione) non è bio e non pretende di esserlo. È chiara sul punto e i suoi inci non sono segreti.
Anche questo balsamo, come tutti gli altri prodotti del brand, ha una composizione chimica, che può piacere o meno ma che sicuramente non nuoce alla salute.
Non dimentichiamoci mai che un prodotto, prima di essere venduto in grande distribuzione, deve superare numerosi controlli di sicurezza e qualità. Per me questo basta.

Quali sono le mie opinioni sul balsamo Pantene 3 minuti Miracle?

Questo balsamo mi è piaciuto tanto. L’ho preferito alla versione balsamo mousse sotto la doccia che invece non mi ha convinto del tutto.
È un ottimo prodotto, veloce da usare ed efficace, che rende i capelli morbidi, setosi, corposi.
Non ne consiglio un utilizzo quotidiano ma piuttosto come trattamento extra da fare di tanto in tanto. Io lo uso una volta ogni 10 giorni circa o quando sento i miei capelli particolarmente secchi o ispidi.

Quanto costa il balsamo Pantene 3 minuti Miracle?

Il prezzo è variabile, tra i 3 e i 5 euro in base al punto vendita.

Vuoi acquistare un balsamo Pantene? Clicca qui!

Per me è un prodotto consigliato!
Qualcuna di voi ha già provato il balsamo Pantene 3 minuti Miracle? Quale linea avete scelto? Vi è piaciuto?
Fatemi sapere le vostre opinioni!

 

Tag

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *