Home » Cura del Viso » Detersione e scrub » Come rimuovere il trucco waterproof con lo struccante bifasico Cien
Struccante bifasico Cien Lidl
Detersione e scrub

Come rimuovere il trucco waterproof con lo struccante bifasico Cien

Come rimuovere il trucco waterproof, ma anche quello che seppur non waterproof è super resistente?
Come rimuovere i rossetti liquidi no transfer, il trucco tattoo?

Serve lo struccante bifasico, c’è poco da fare.
Quando si decide di utilizzare un make up particolarmente resistente è inutile tentare la via della detersione con il classico latte detergente: tempo sprecato e irritazioni sul viso assicurate!

Qualche tempo fa vi ho mostrato su Instagram la foto di questo piccolo struccante bifasico Cien. Acquistato al Lidl, questo prodotto per la rimozione de trucco di occhi e labbra a lunga tenuta mi ha colpito sin dal primissimo utilizzo ed è uno dei bifasici più efficaci che io abbia mai provato!Struccante bifasico Cien LidlSi presenta in un flacone da 100 ml ed è un classico struccante da shakerare prima dell’uso. In questo modo la parte oleosa si combina con quella acquosa ed è pronto per essere utilizzato con un dischetto di cotone.
È indicato per il trucco occhi e per quello labbra. Io mi limito ad usarlo solamente per questo utilizzo perché per rimuovere in profondità il fondotinta preferisco utilizzare il Clarisonic o un panno in microfibra in modo da avere la certezza di aver rimosso tutti i residui.

Come rimuovere il trucco occhi waterproof in modo efficace

Il trucco occhi waterproof è sempre il più fastidioso da mandar via, perché se non si sceglie un prodotto efficace si rischia di passare ore a strofinare. Con il rischio di una bella irritazione!
Chi, come me, ha gli occhi sensibili ne saprà qualcosa.
Io mi limito a dosare una buona quantità di bifasico Cien sul dischetto di cotone e ad appoggiarlo sulla palpebra chiusa, esercitando un leggero massaggio. Pochi secondi e passo ad un’azione leggermente più energica, in modo da rimuovere tutto in pochi gesti e senza irritare gli occhi.
Una volta che ho fatto questo, procedo con un cotton fioc a rimuovere accuratamente dalla rima interna gli eventuali residui di trucco.
Ed ecco fatto.

Io utilizzo lo stesso procedimento anche sulle labbra, quando indosso qualche super rossetto a lunghissima tenuta. In questo modo evito di strofinare e di irritarmi in una zona così delicata.

Lo struccante bifasico Cien Lidl è venduto a soli 1,19 € per 100 ml. Un formato praticissimo anche da portare in viaggio e un prezzo letteralmente ridicolo considerata la sua efficacia.

Non ha un inci bio e non è un prodotto che fa per voi se desiderate uno struccante naturale.
Quello che posso dirvi è che comunque è molto delicato sugli occhi. I miei sono particolarmente sensibili, basta un nulla per farli lacrimare!
Con questo prodotto riesco a rimuovere benissimo tutto il make up senza irritazioni o arrossamenti.

Sempre su Instagram qualcuna di voi mi ha detto che esiste anche una versione bio facente parte della linea Cien Nature. Io non l’ho ancora trovata disponibile nel Lidl vicino casa ma sono curiosa di provarlo per compararlo con questo!

Come rimuovete il trucco waterproof? Quali sono i vostri struccanti preferiti? Vi piace il bifasico?
Aspetto di conoscere i vostri commenti!

 

 

Tag

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *